%26%238220%3BAltezzosa+e+capricciosa%26%238221%3B%3A+nuove+indiscrezioni+su+Meghan+Markle.+Parla+l%26%238217%3Besperta+reale
ultimaparolacom
/2022/10/05/altezzosa-capricciosa-indiscrezioni-meghan-markle/amp/
Royal

“Altezzosa e capricciosa”: nuove indiscrezioni su Meghan Markle. Parla l’esperta reale

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

“Altezzosa e capricciosa”: nuove indiscrezioni sulla duchessa Meghan Markle. I dissapori non tendono a placarsi. Parla l’esperta reale. 

Meghan Markle nuove indiscrezioni
Meghan Markle (Foto da Instagram)

Con la scomparsa della Regina Elisabetta II si è sperato che gli equilibri tra i membri della famiglia reale inglese potessero rientrare nella norma. Purtroppo, però, così non è stato. Al contrario si sono venuti a creare ulteriori dissapori.

Spesso abbiamo accennato al fatto che il 2021 è stato un anno molto complicato per la Royal Family. Si sono susseguiti, infatti, una serie di episodi molto dolorosi soprattutto per Sua Maestà. Uno tra questi è l’addio di Harry e Meghan.

La coppia ha deciso di non voler più far parte della famiglia e di non godere di alcun tipo di beneficio. Il motivo è stato (a detta del principe) il trattamento riservato alla moglie nel corso del tempo. Questo insieme alle troppe regole era diventato esasperante.

Meghan Markle ancora una volta al centro della polemica: il suo comportamento non è piaciuto

Cosa sta succedendo adesso? Stanno venendo fuori una serie di altarini che non mettono la Markle in buona luce. Al contrario. Ad esporsi è stata proprio una fonte molto vicina a Palazzo.

La duchessa Meghan Markle (Foto da Instagram)

Meghan purtroppo non riesce proprio a farsi accettare e molti suoi comportamenti sono stati presi di mira anche dai membri dello staff. Parrebbe, infatti, che la Markle non sia così docile e mansueta come appare. E’ stata definita altezzosa e capricciosa.

Stando alle parole dell’esperta reale, l’atteggiamento della duchessa di Sussex è stato tutto fuorché amichevole. La donna si è posta decisamente in maniera sgradevole con lo staff esigendo trattamenti stellari. Ha cercato di essere l’Ape Regina dei Windsor – le parole esatte.

Non finisce qui, perché su di lei è stata rincarata la dose con la definizione di narcisista. Cosa faceva Meghan? Secondo alcune testimonianze non aveva rispetto del lavoro altrui ed esigeva particolare attenzione anche alle prime luci dell’alba non rispettando il protocollo.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton segreto di bellezza: non ci crederete! C’entra la sovrana

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta dal lontano 1926: come era prima del suo Regno. FOTO mai viste prima

Sono diversi gli episodi finiti nel calderone, ma tra tutti è emerso che la Markle per il suo matrimonio avrebbe richiesto cocciutamente di poter utilizzare una delle tiare della famiglia reale senza tener conto del valore e delle norme di sicurezza

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano