Amici: la maestra Alessandra Celentano si è fidanzata! Il fortunato è LUI

Nel corso della puntata del talent, la maestra di Amici, nota per la sua severità, ha svelato di essersi fidanzata. L’uomo misterioso è famosissimo.

Amici alessandra celentano fidanzata
Alessandra Celentano (da Facebook)

La temibile e severa maestra di danza classica è una delle colonne portanti del talent di Maria De Filippi. Amici non sarebbe lo stesso senza Alessandra Celentano, odiata/amata dagli allievi della scuola.

Milanese, nata nel 1966, è nipote del Molleggiato, essendo figlia del fratello del cantante. Ha iniziato giovanissima a studiare danza, perfezionandosi all’Operà di Stato di Budapest e poi avendo ruoli da prima ballerina nell’Aterballetto diretto da Amedeo Amodio.

In seguito lavora come Maitre de ballet presso il Teatro alla Scala di Milano e il Teatro dell’Opera di Roma, lavorando poi anche a Firenze e Napoli, al San Carlo. Quindi, dal 2003, inizia la collaborazione con il programma di Canale 5, Amici,  mostrando tutto il suo rigore e l’amore per la disciplina e diventando un volto noto ai telespettatori.

Amici, la maestra Celentano confessa il fidanzamento in tv

Durante la prima puntata del talent, andata in onda due domeniche fa, Alessandra ha fatto una “confessione” inaspettata durante la registrazione, scatenando la reazione sorpresa della conduttrice pavese. Interpellata da quest’ultima sul fatto se si fosse fidanzata durante l’estate, l’insegnante ha risposto di si, facendo sollevare più di un sopracciglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La Celentano ha poi stemperato la tensione affermando ironicamente di essersi fidanzata con Can Yaman, uno degli ospiti della puntata, ma il dubbio tra alunni e colleghi è rimasto. E’ così che la produzione ha creato un video a lei dedicato, nel quale si vede un evidente cambio di atteggiamento della maestra rispetto all’anno scorso, la quale appare essersi addolcita misteriosamente.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doccia fredda per i fan della coppia: “Sono stanca”

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Luciana Littizzetto fa una confessione inaspettata: “Ho avuto paura”

La clip ha avuto molto successo sui social network, con migliaia di fan della trasmissione che sono corsi a commentare ironicamente l’ipotesi del fidanzamento. Eppure il mistero permane: quest’uomo misterioso esiste o no? Di sicuro se ne parlerà ancora nei prossimi appuntamenti domenicali del talent.

Impostazioni privacy