Chi l’ha visto, annuncio in diretta di Federica Sciarelli: si riapre il caso

Stasera Federica Sciarelli riparte con la nuova edizione di Chi l’ha visto. La conduttrice annuncia importanti novità su un caso irrisolto.

nuova edizione chi l'ha visto
Chi l’ha visto (da instagram)

Dopo la pausa estiva, oggi 14 settembre su Rai3, si riparte con il celebre programma televisivo Chi L’ha Visto. La famosa trasmissione tratta anche nella nuova stagione casi di scomparse, donne maltrattate, anziani soli, misteri irrisolti e attualità. Nel corso della diretta i telespettatori possono segnalare persone in difficoltà, richieste di aiuto e appelli urgenti.

Nel corso degli anni la trasmissione è diventata un punto di riferimento per tutte le persone in difficoltà, in particolar modo per quelle scomparse finite al centro delle attenzioni mediatiche in quanto irrisolte. Nel nostro paese purtroppo, se ne sono verificate tantissime, che hanno coinvolto personaggi dello spettacolo e delle televisione.

Su tutte possiamo ricordare quella di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Ma anche quella della piccola (all’epoca della scomparsa) Denise Pipitone. Insomma, Federica Sciarelli anno dopo anno ha cercato con grande impegno e professionalità di far luce anche negli episodi più discussi ed oscuri. Tentando di dare una speranza ai familiari delle persone scomparse.

Chi l’ha visto, tutti i casi irrisolti della puntata

Tanti i ritrovamenti che hanno regalato gioie immense nel corso degli anni anche grazie all’impegno di Chi l’ha visto e della stessa Federica Sciarelli. Che si sente pronta per questa nuova avventura, partendo già con la prima puntata di questa nuova edizione con delle novità importanti su uno dei casi celebri. Parliamo di quello che ha coinvolto la piccola Angela Celentano, scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto del 1996.

Proprio sulla vicenda di Angela Celentano pare ci possano essere dei nuovi dettagli che potrebbero portare alla speranza per i familiari. Che in tutti questi anni non hanno mai perso la speranza di poter ritrovare la loro figlia, scomparsa nel nulla in quel mese di agosto che mai nessuno potrà dimenticare. In Sudamerica c’è una ragazza che assomiglia ad Angela, con la somiglianza all’identikit fornito oggi che pare potrebbe portare alla riapertura del caso.

Leggi anche –> Uomini e Donne, batosta per tutti i fan del dating: cancellato il suo inizio

Leggi anche –>“Solo con te”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lo bacchetta in studio

Solo l’esame del dna potrà dare una risposta concreta alle ricerche. Intanto ci sarebbe un elemento che riaccende la speranza: quella macchia color caffè sulla schiena che la piccola aveva al momento della scomparsa. Durante la trasmissione saranno trattati anche altri casi. Da quello che riguarda Liliana Resinovich a quello di Carlo La Duca. Insomma, una puntata da non perdere.

Impostazioni privacy