Royal Family, la regina Elisabetta è irriconoscibile. Si parla di testamento

Royal Family, la regina Elisabetta non è mai stata così prima d’ora: preoccupano le sue condizioni. Si parla di testamento. 

Regina Elisabetta testamento
Sua Maestà la regina (Foto da Instagram)

La Regina Elisabetta non sta passando un bel periodo. Il suo ultimo anno non è stato dei migliori né dal punto di vista fisico, né da quello emotivo. Tanti, forse fin troppi gli stress che ha dovuto sopportare.

Sua Maestà, infatti, non solo ha perso l’amatissimo marito Filippo, ma è stata anche costretta ad assistere ai numerosi scandali che hanno riguardato il figlio Andrea. In ultimo, ma non per importanza: l’addio di Meghan ed Harry.

La sovrana ha festeggiato i suoi 70 anni di trono e ha spento 96 candeline. Purtroppo, però, non ha potuto prendere parte a molti degli eventi organizzati in suo onore, proprio per preservare il suo cagionevole stato di salute.

Royal Family, preoccupa la salute della regina Elisabetta. Sarebbe pronta a fare testamento

Come abbiamo accennato è stato un anno molto carico di pensieri per la regina che è da poco ritornata a Palazzo, dopo le vacanze estive a Balmoral.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Elisabetta II ha trascorso gran parte del periodo estivo nella sua residenza a Balmoral, dove è solita ricevere amici e parenti durante tutta la permanenza. Evento più unico che raro, Sua Maestà ha eletto anche il Primo Ministro.

Stiamo parlando Liz Truss – la nuova Premier britannica – che ha preso il posto del suo predecessore Boris Johnson. Come di consueto vi è stata comunicazione della designazione ufficiale che prevede anche la cerimonia dell’inchino o del baciamano.

L’aspetto che ha maggiormente impensierito i reali riguardano proprio la regina e la sua salute. I problemi di mobilità della longeva sovrana sono sempre più evidenti e proprio per questo motivo è sempre più assente dagli impegni costituzionali.

LEGGI ANCHE –> Royal Family: Meghan ed Harry tornano a Palazzo, ma i duchi li snobbano

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco si riprende tutto: adesso non li mollerà più

Nelle immagini, infatti, è apparsa molto smagrita e visibilmente provata. Tant’è vero che si vocifera che abbia già redatto testamento, dal quale rischiano di essere bannati Meghan ed Harry.

Impostazioni privacy