Totti-Blasi: reunion tra i due ex coniugi prima della battaglia legale. Sfuma il divorzio?

Incredibile riavvicinamento tra i due ex coniugi dopo l’annuncio della separazione di luglio. Totti e Ilary sarebbero ora assieme. Che cosa succede?

totti blasi casa Eur
Ilary Blasi (Instagram)

Quest’estate 2022 è stata segnata giocoforza dalla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vera coppia d’oro della Capitale. I due all’inizio dello scorso luglio hanno rilasciato due dichiarazioni disgiunte all’agenzia di stampa ANSA, ponendo così la parola fine alla loro unione.

Assieme dal 2002, dallo storico derby romano durante il quale l’ex capitano giallorosso sfoggiò la mitica maglietta con scritto “6 Unica”, si erano poi sposati nel 2005, con una cerimonia seguita in diretta da Sky.

Ai tempi l’ex letterina e futura conduttrice era già incinta di 4 mesi circa del primogenito Christian, a cui sarebbero seguiti di lì a breve Chanel e poi la piccola Isabel, che pochi giorni fa ha iniziato le scuole elementari.

Sembrava una di quelle storie da lieto fine, ma già dallo scorso febbraio qualcosa aveva iniziato a scricchiolare, dopo lo scoop di Dagospia che voleva il bomber vicino a un’altra donna da mesi, Noemi Bocchi.

Totti-Blasi: i due ex di nuovo assieme. Riconciliazione in vista?

Da un paio di mesi ormai i due non si vedono più assieme, e hanno trascorso le vacanze separatamente, l’ex calciatore in modo discreto, nella sua Sabaudia, Ilary invece presentissima sui social, con tanto di foto spettacolari. Stupisce quindi la notizia data dal Corriere della Sera che vorrebbe i due (per ora) ancora coniugi di nuovo vicini, peraltro nella stessa abitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Che sia forse in vista una riconciliazione, come in molti fan non nascondono di sperare? Purtroppo nulla di tutto ciò. La Blasi e Totti si trovano infatti a dividere le venticinque stanze della loro megavilla in zona Eur, sì, ma solo per il bene dei figli, in attesa dei prossimi incontri con i legali per la separazione formale.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso ha di che sorridere: “Pronti per il caffeuccio?” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone lapidaria in diretta. Lo studio senza parole

Stando infatti agli accordi, i tre ragazzi resteranno a vivere nella magione, e saranno a giorni alterni proprio Francesco e Ilary a raggiungerli. Un modo per non stravolgere del tutto la loro vita, per quanto possibile. Nessun ritorno di fiamma, quindi, tra i due, con Francesco che sembra sempre più legato alla Bocchi.

Impostazioni privacy