Un posto al sole, le anticipazioni gelano i fan: nessuna speranza per lei

Non ci sono belle notizie per molti fan della soap opera di Rai Tre. Un posto al sole perde l’interprete amatissima e a Palazzo Palladini…

Un posto al sole anticipazioni 5 settembre
Alcuni attori storici di Upas (Instagram)

In questi primi giorni di settembre la popolare e amatissima soap opera di Rai Tre sta riservando numerosi colpi di scena agli affezionati telespettatori. Un posto al sole ha fatto registrare picchi di ascolti come mai prima d’ora, puntando l’attenzione su una tragedia che ha visto coinvolte due protagoniste molto amate.

La fiction va ormai in onda sulla televisione pubblica da 26 anni, dal 1996, quando su volere di Gianni Minoli prese il via, liberamente basata sul format australiano Neighbours, che ai tempi, negli anni Ottanta, funse da trampolino di lancio per una giovanissima esordiente di nome Kylie Minogue.

Anche Upas, l’acronimo con il quale è anche conosciuta dai fan la soap, nel corso di quasi trent’anni ha lanciato molte carriere di successo, basti pensare a quelle di Serena Rossi, Serena Autieri e Ilenia Lazzarin.

Un posto al sole; cosa accadrà nella puntata di stasera 5 settembre

Proprio quest’ultima è stata protagonista, nei panni di Viola, dell’ultimo colpo di scena della scorsa stagione, nonchè delle prime puntate di quella nuova, a causa di un attentato che ha visto lei e Susanna cadere sotto i colpi di Lello Valsano. Purtroppo una delle due donne non è riuscita a sopravvivere, dopo la degenza in ospedale, a causa delle ferite gravissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Turco (@lucaturco_90)

Susanna infatti non ce l’ha fatta, e nella puntata in onda questa sera si vedrà ovviamente un Niko disperato per la perdita dell’adorata compagna, ma comunque pronto a decisioni difficilissime per il bene del figlio Jimmy. Intanto a Palazzo Palladini sono tutti sconvolti per quanto accaduto, in particolare i Bruni, i veri destinatari dell’attentato messo in atto dal capoclan degli Argento.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: giornata drammatica per la dama Gemma Galgani

LEGGI ANCHE –> Forum, quanto guadagnano gli attori dei processi televisivi. La cifra è interessante

Niko dovrà fare delle scelte durissime, ma necessarie affinchè Jimmy non debba più soffrire la perdita di qualcuno a lui tanto caro, e ciò vedrà coinvolte anche Micaela e Manuela.

Impostazioni privacy