Johnny Dorelli, così è nato il grande amore con LEI. Passione unica – FOTO

Un vero e proprio showman che, alla fine, non ha potuto fare altro che continuare ad amare una donna in particolare.

Johnny Dorelli
Johnny Dorelli durante un’esibizione (Facebook)

Johnny Dorelli è sicuramente un brillante rappresentante del mondo dello spettacolo. La sua lunga e luminosa carriera, infatti, non fa che essere una prova di quanto affermato.

A tal proposito, nel corso del tempo, ha avuto modo di esprimere tutto il suo straordinario talento in diverse discipline artistiche. Ricordiamo, quindi, che ha esercitato la professione di cantante, attore, conduttore, e altro ancora.

Insomma, un vero e proprio showman che, anche al giorno d’oggi, non è facile vedere nella televisione nostrana. Elencare ogni suo grande successo, perciò, sarebbe decisamente improbabile in poche righe.

Così, per amore di sintesi, ci limitiamo a menzionare soltanto qualche progetto. Per esempio, per quanto riguarda l’ambito musicale, possiamo ricordare brani come Grande come il marBuongiorno amore, La domenica insieme, Prima di te, dopo di te, e via discorrendo.

E, peraltro, anche la filmografia è decisamente vasta, ma possiamo citare State buoni… se potete, Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchi, A tu per tu, La presidentessa.

Che dire, un curriculum vitae da fare invidia che ha dimostrato le grandi doti artistiche di questo personaggio che ben presto è riuscito a conquistare il cuore degli italiani.

Comunque sia, negli anni, ha fatto parlare di sé anche per le sue love story. Prima di tutto, quella con la collega Lauretta Masiero, poi quella con la bella attrice Catherine Spaak, e, infine, si è legato alla stupenda Gloria Guida.

Un legame indissolubile

Una storia che, in effetti, non ha mai trovato una fine e che fa anche attualmente sognare tutti i più accaniti romantici. Più di quarant’anni insieme, hanno certamente qualcosina da insegnare alle coppie che non reggono nemmeno un lustro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Insomma, un grandissimo amore che non ha paura del tempo che passa e che rimane solido e inscalfibile come un meraviglioso e raro diamante nell’ambito dell’intrattenimento.

Gloria, peraltro, sempre sul pezzo, possiede un seguito profilo Instagram dove non manca di caricare delle dolci immagini insieme con il marito. Fotografie amarcord, ma sempre attuali che non possono che guadagnarsi tantissimi like da parte dei supporter.

LEGGI ANCHE –> “Aveva un coltello…”: Mara Venier, la rivelazione della conduttrice spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone: la confessione su Romina Power è da brividi. Fan increduli

Solo poche ore fa, quindi, ha caricato uno scatto che risale a del tempo fa, quando, come ha scritto lei stessa nella didascalia, era giovane e spensierata.

Impostazioni privacy