Carlotta Mantovan di nuovo felice: chi le regala amore dopo Frizzi

La bella showgirl, nel corso del tempo, ha dovuto andare avanti dopo il drammatico epilogo della sua storia d’amore.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, showgirl (Instagram)

Carlotta Mantovan ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando in un’edizione di Miss Italia di qualche anno fa.

In quell’occasione, peraltro, Carlotta ebbe l’occasione di conoscere quello che in seguito sarebbe diventato suo marito. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Fabrizio Frizzi, uno dei più apprezzati conduttori che, negli anni, aveva presenziato in svariate trasmissioni di spicco della televisione nostrana.

Insomma, una storia d’amore che, dopo i primi momenti di stupore, aveva di certo fatto emozionare anche il pubblico. Dalla loro unione, poi, suggellata dalle nozze, è nata la piccola Stella che, al giorno d’oggi, capita di vederla di striscio nel profilo Instagram della mamma.

Purtroppo, però, come ricordiamo, Frizzi se ne andò prematuramente nel 2018 a causa di una grave malattia. Naturalmente, da quel momento, la Mantovan ha dovuto superare una situazione non facile che l’ha coinvolta in maniera improvvisa.

Ad aiutarla, quindi, è stato certamente l’affetto per la figlia e anche l’equitazione, disciplina alla quale si è appassionata negli ultimi tempi.

Tuttavia, negli anni, ha anche preso parte a programmi interessanti, come, per esempio, Tutta salute, Portobello, al fianco di Antonella Clerici, e poi ha condotto il telegiornale in onda su SkyTg24.

La nuova vita di Carlotta

Successivamente, però, la Mantovan ha deciso di trasferirsi in Francia dove, a quanto pare, sembra stia trascorrendo una vita piuttosto tranquilla con Stella.

Certo, come scrivevamo poche righe fa, ogni tanto Carlotta afferma di trovarsi con la figliola, anche se, a dire la verità, probabilmente per ragioni di privacy, non la fa vedere mai in volto.

In particolare, pare che l’addestramento di cavalli sia un’attività che la rende serena e forse le fa dimenticare i problemi del passato.

Al massimo, se si dà una sbirciatina alla sua pagina personale, la Mantovan mostra il sorriso della bambina che, in effetti, assomiglia molto a quello del padre.

LEGGI ANCHE –> Serena Bortone: la confessione su Romina Power è da brividi. Fan increduli

LEGGI ANCHE –> Live non è la D’Urso;paga pegno: 6000 euro ad una nota opinionista

Mai, però, più di questo, come se, giustamente, volesse tenersi per sé qualcosa di prezioso che le dà la forza di andare avanti anche senza quell’amore che aveva incontrato in maniera fortuita, partecipando al famoso concorso di bellezza al quale era addirittura arrivata seconda.

Impostazioni privacy