Vince alla lotteria 4 milioni, glieli portano via: una storia incredibile

La sfortunata storia di un uomo che vince 4 milioni di euro alla lotteria, ma poi perde tutto: ecco cosa è successo.

lotteria
giochi a premi da lotteria (foto da Pixabay)

E’ il sogno di tutti, quello di vincere alla lotteria, per poter cambiare la propria vita. Per chi si è assicurato vincite multimilionarie, indubbiamente c’è stata la possibilità di imprimere una svolta alla propria esistenza e mettersi eventuali difficoltà economiche alle spalle.

Non è un caso che la filmografia sia piena di storie rocambolesche e bizzarre incentrate su biglietti vincenti e su avventure particolari che da quella vincita si dipanano. Ma anche il regista più crudele difficilmente avrebbe immaginato la storia che stiamo per raccontarvi.

Un uomo, qualche tempo fa, aveva messo le mani su una somma da oltre 4 milioni di euro. Ma poco dopo tempo, la cifra gli è stata portata via, lasciandolo sostanzialmente sul lastrico.

Dopo la vittoria alla lotteria, la fidanzata gli porta via tutto: dalle stelle alle stalle

Kirk Stevens, un uomo inglese di 39 anni, ha subito una doppia beffa. La fidanzata, Laura Hoyle, di 40 anni, lo ha lasciato e si è portata via la vincita.

vincita soldi
vincita in denaro (foto da Pixabay)

I due convivevano dal 2018 a Nottingham. Lui lavorava come ingegnere full time, lei come addetta part time. Tra i due c’era un curioso ‘patto’: Kirk provvedeva a tutte le spese di casa, lei doveva spendere solo 25 sterline ogni settimana per acquistare un biglietto della lotteria.

La vincita, all’improvviso, è arrivata, per la precisione da 3.600.000 sterline, ovvero 4.244.409 euro. La vita di Kirk e Laura, così, è cambiata, ma per poco. Dopo un anno e mezzo, lei ha deciso di lasciarlo, portandosi via la vincita. E la giustizia le ha dato ragione. Sebbene sull’assegno vincente ci fosse il nome di entrambi, il regolamento della lotteria prevede che l’importo del biglietto vincente venga versato sul solo conto della persona che lo ha acquistato.

LEGGI ANCHE –> Grande ritorno per L’Eredità su Rai 1, la data ufficiale della messa in onda

LEGGI ANCHE –> Royal Family, vi siete mai chiesti qual è il titolo di studio del ribelle Principe Harry? Ve lo diciamo noi

Laura si è così trasferita nella casa da oltre mezzo milione di sterline che Kirk aveva acquistato e ha tentato anche di portarsi via i due cani della coppia. E pensare che lui aveva comprato un anello per chiederle di sposarlo.

Impostazioni privacy