Chi l’ha visto, uomo scomparso da due anni: l’appello disperato

Una situazione che si è prolungata per svariato tempo e che ancora è avvolta nel mistero. Difficile capire cosa sia successo.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Instagram)

Chi l’ha visto? è sicuramente uno dei programmi di punta di Rai 3 che, nel corso del tempo, ha inanellato davvero numerose edizioni. Insomma, all’insegna del servizio pubblico che non ha mai finito di interessate i telespettatori.

In effetti, si tratta di un programma, capitanato dalla giornalista Federica Sciarelli, decisamente utile che negli anni ha potuto essere un tramite efficace per rintracciare le persone care misteriosamente scomparse.

Certo, purtroppo, non sempre c’è stato il lieto fine, dato che è capitato più volte che la vittima in questione venisse avesse fatto una brutta fine.

Ma tant’è, tutti coloro che seguono con interesse la trasmissione, a questo punto, non devono aspettare molto, perché le nuove puntate, secondo quanto è stato annunciato, dovrebbero cominciare il prossimo 14 settembre.

Intanto, però, non sono mancati degli aggiornamenti proprio sulla pagina social ufficiale. Infatti, su Instagram, il profilo di Chi l’ha visto? detiene più di 190 mila follower che tengono monitorate le notizie che tempestivamente vengono caricate.

In particolare, anche negli ultimi giorni, pare che si stiano cercando altre persone che hanno fatto perdere le proprie tracce e di cui, al momento, si sa ben poco.

Per esempio, una delle storie a cui si è voluto porre attenzione è quella Stefan, un uomo che la madre sta disperatamente cercando in questo periodo.

Da quello che viene riferito, quindi, questa persona sarebbe scomparsa il 2 settembre di due anni fa da Caltagirone, una località siciliana della provincia di Catania.

Un altro caso misterioso

Nel dettaglio, perciò, Stefan, fino al 2020, pare che lavorasse in qualità di pastore nella campagna di quelle zone. Ancora, però, non è stato trovato e non si hanno specifiche informazioni a riguardo.

Difficile per il momento capire esattamente altri particolari interessanti che possono dare degli indizi sul perché e per come possa essersi volatilizzato in maniera poco chiara.

Probabilmente, chissà, durante le puntate che inizieranno tra breve, forse, si potrà approfondire anche questo mistero, ancora troppo complicato per dare delle risposte.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro! Novità incredibili in arrivo nel cast dell’edizione 2023

LEGGI ANCHE –>  Uomini e Donne: chi è Federica Aversano, la nuova tronista del dating

L’ultimo post della pagina di Chi l’ha visto?, peraltro, parla anche di Hanna, una donna rifugiata ucraina che sarebbe scomparsa da Giugliano, un comune della provincia di Napoli. Tutti quelli che avessero per caso degli indizi, quindi, sono pregati di contattare la redazione.

Impostazioni privacy