“Quando viene a mancare uno così…” Johnny Dorelli, il messaggio struggente della moglie: per sempre nel cuore

Johnny Dorelli omaggia il compianto amico scomparso da poco. Un attore a tutto tondo che ha dato qualità alla cinematografia italiana.

Johnny Dorelli cantante
Johnny Dorelli (Facebook)

Jhonny Dorelli non fa mancare il suo affetto in un momento così particolare per il mondo dello spettacolo. Ha voluto abbracciare anche se virtualmente un suo carissimo collega. Avevano entrambi la passione per il teatro e li accomunava l’imponenza della voce.

Il bravissimo cantante esce sempre meno dalla sua dimora. Alla sua età è bene stare preservati e godersi la vita quotidiana insieme alla bellissima moglie Gloria Guida. La coppia ha una figlia che li ha resi nonni. Questa è la grande felicità che regna le giornate dell’artista ancora tanto amato-

Il passato di Dorelli è stato un andirivieni tra cinema, show ma soprattutto la diretta emozionante sui palcoscenici teatrali. Un amore infinito da cui non si è mai staccato. Proprio dietro le quinte fece uno straordinario incontro con un attore dalle capacità eccezionali.

Johnny Dorelli commemora il suo grande amico con un semplice post

L’attore scomparso è Enzo Garinei, un nome una garanzia. Era attore, doppiatore, un professionista del settore dello show. Una voce così particolare da essere stata prestata anche ad Ollio del famoso suo comico inglese. Un progetto lavorativo con il principe della risata Totò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Ha collaborato con i grandi del cinema tra cui Alberto Sordi di cui aveva un ottimo ricordo. Ancora era spesso invitato nei salotti televisivi dove amava ripercorrere la spensieratezza della sua infanzia nella stradina romana che gli ha dato i natali. Fino a che non maturò il suo sogno.

Sapeva di avere un fattore in più. Fisico esile, viso vispo. sempre sorridente e quelle orecchie così simpaticamente a sventola. Una lunga carriera costellata da enormi successi. Tanti progetti premiati dalla critica e l’amore indelebile per l’arte teatrale portata avanti fino alla fine.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici ha preso una decisione seria per la vita. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE–>X Factor 2022, un’altra novità per la prossima edizione del noto talent

All’età di 96 anni ancora ambiva girare sul palco con Aggiungi un posto a tavola, must delle kermesse che ha dato la notorietà anche a Johnny Dorelli. Ecco il perfetto connubio tra i due vip che tutto si sentivano di essere tranne che stelle luminose. Solo l’amore per il lavoro e la serietà di farlo conoscere.

Sul social di Dorelli, un semplice messaggio di affetto e di buon viaggio al caro amico.

Impostazioni privacy