“Rimase sconvolta”: Lady Diana, lo scandalo a pochi giorni dalle nozze. La verità

“Rimase sconvolta”: Lady Diana, lo scandalo a pochi giorni dalle nozze. Oggi emerge finalmente tutta la verità. Cosa accadde davvero?

Lady Diana scandalo nozze
Lady Diana (Foto da Instagram)

Lady Diana Spencer continua ad essere, ancora oggi, una delle reali britanniche più amate dai sudditi. Si distinse subito per classe ed eleganza. Una donna di buon cuore, generosa e estroversa. Ambiente, quello di corte, non proprio nelle sue corde.

Legatissima ai suoi figli, Diana stravolse le regole della corona. Durante le sue uscite in pubblico raramente riusciva a rispettare il protocollo. Si sentiva una donna come tutte le altre e si comportava come tale.

Incontrò Carlo quasi per caso: le famiglie erano vicine di casa e solite trascorrere le festività insieme. Ma quel qualcosa in più non scatto mai come si deve, tant’è vero che Diana scoprì il tradimento del futuro marito qualche giorno prima del sì.

Lady Diana, amarissime rivelazioni a pochi giorni dal matrimonio con il Principe Carlo. Fu uno shock

Il matrimonio di Carlo e Diana non convinse in primis loro stessi, figuriamoci l’opinione pubblica. La coppia si sposò probabilmente perché si doveva fare.

Oggi sono emerse alcune scioccanti verità che riguardano i giorni precedenti le nozze. Carlo tradì Diana con Camilla e la Lady venne a saperlo grazie ad una distrazione del segretario del principe. Sulla sua scrivania trovò un bigliettino a dir poco compromettente.

Lady D. era decisa a rompere il fidanzamento, ma venne trattenuta e convinta dalle sorelle a non farlo. È troppo tardi per tirarti indietro – queste le parole di Lady Jane Fellowes. I preparativi andavano avanti da mesi e tutto il Regno Unito non aspettava altro che quel sì.

Ma non è tutto: oltre il danno anche la beffa. Il giorno delle nozze, infatti, Camilla ebbe l’ardire di presenziare all’evento. La biografa ufficiale di Diana racconta che la principessa rimase a dir poco senza parole alla vista dell’acerrima nemica.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, il profondo tradimento dell’ex tata cacciata da Buckingham Palace

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Harry e Meghan vogliono rifarlo ancora una volta. Emerge tutta la verità

A distanza di molti anni sembrerebbe che Carlo abbia citato fuori il rospo e confidato che il matrimonio con Diana non avrebbe mai dovuto essere celebrato. Sono state scelte sbagliate – ha concluso. 

Impostazioni privacy