“Vorrei essere l’asciugamano…” Diletta Leotta è un brivido: lo sguardo trascina nella perdizione – VIDEO

Diletta Leotta si staglia in vetta alle sirenette d’estate. Un mix travolgente che infuoca non solo gli occhi e la mente.

Diletta Leotta furore piscina
Diletta Leotta (instagram)

E’ una ragazza ammaliante e l’estate è tutta sua. Vuoi perché cade il suo compleanno ma Diletta Leotta è figlia della spensieratezza. La siciliana appare sempre in forma smagliante e il suo sorriso si apre con tutti. Sembra che viva a 102 centimetri da terra per la sua aria da eterna sognatrice.

Eppure la sicula vanta una laurea in giurisprudenza e il suo papà è un noto avvocato catanese. Fin da piccola ha respirato aria, legge e calcio. La sua passione più grande è stata sempre quella di andare allo stadio e sfogare tutto il tifo per la squadra della sua città natale: Catania.

Il mondo calcistico la appassiona da sempre tanto da prendere parte come collaboratrice alle enti televisive del posto. Ben presto il carisma di Diletta si propaga e raggiunge il top con la conduzione di alcuni programmi dove è l’unica presentatrice. Il connubio bellezza preparazione convince il pubblico.

Diletta Leotta fa saltare di una corsa il battito del cuore. Sublime dea

Da qualche anno è la regina incontrastata di Dazn. Tra interviste e incontri con i calciatori si è aggiudicata un posto d’onore tra le poltrone del suo ruolo preferito. Non solo. La Leotta è anche un’amabile speaker radiofonica e il rapporto con i colleghi è eccellente.

La scorsa estate aveva tutti gli occhi puntati addosso per la relazione passionale con il divo delle soap opere turche. Can Yaman era perso in lei tanto da regalarle un anello tempestato di pietre preziose accompagnato da una proposta di una vita insieme per sempre.

Un sogno svanito nel nulla senza che il motivo sia venuto a galla. Diletta in un’intervista si dichiarava ancora follemente innamorata e in attesa di un suo ritorno. Le strade della ex coppia non si sono più incrociate. Oggi la conduttrice della piattaforma calcistica è di nuovo serena.

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo, bellissima in abito da sera fa sognare i fan: “Beautiful e sexy”

LEGGI ANCHE–>“Sei persino capace di resuscitare un morto”, Soleil Stasi travolgente in bikini. Magnifica – FOTO

Un video la riprende mentre è intenta a bagnare le sue straordinarie forme in piscina. Una ninfa da sogno con tanto di decolleté in prima piano che fa tremare le gambe. Lo sguardo della Leotta intriga e penetra nella lente dell’obiettivo, è puro infarto.

Impostazioni privacy