Matrimonio a prima vista, colpo di scena: prima coppia squalificata

Fa discutere la squalifica di una coppia nel reality Matrimonio a prima vista: è la prima volta che accade nella storia del programma.

Lucas e Carolina Matrimonio a prima vista
Lucas e Carolina Matrimonio a prima vista (foto da Instagram)

Il docu-reality Matrimonio a prima vista è ormai giunto alla nona edizione in Italia e nel corso degli anni ha riservato agli appassionati dello show storie davvero toccanti e coinvolgenti. L’esperimento d’amore, in alcuni casi, ha funzionato eccome e perfetti sconosciuti si sono effettivamente trovati a condividere la vita insieme, dando spazio ai propri sentimenti.

Non per tutte le coppie le cose sono andate così bene. Ma in questo caso siamo di fronte a un unicum nella storia del programma. Infatti, gli esperti che curano lo show hanno deciso, per la prima volta da quando la trasmissione ha avuto di inizio, di squalificare una delle coppie. La coppia coinvolta è quella tra Lucas Vianini, curatore di immagine, e Carolina Manfrin, barista. Una decisione che lascia senza parole, ma che ha una motivazione ben precisa.

Matrimonio a prima vista, l’audio scandalo tra Lucas e Carolina e la decisione degli esperti: ecco cosa è successo

Infatti, nei giorni scorsi, da parte del programma sono stati diffusi degli audio ripresi all’insaputa dei due ‘sposi’. E ciò che è emerso da tali registrazioni ha fatto piuttosto rumore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Negli audio, si sente infatti Lucas che tenta di convincere Carolina, nonostante tra loro due non sia scattato un feeling, a restare a lungo nel gioco e fingere di provare interesse per lui. Il motivo è piuttosto semplice: l’uomo avrebbe voluto sfruttare il programma soprattutto per una questione di visibilità.

Addirittura, è emerso come, nella prima notte di nozze, Lucas avesse espressamente dichiarato come non gli interessasse di non essere piaciuto a Carolina. Il suo principale obiettivo era solo quello di acquisire popolarità. Un discorso che la donna ha prontamente frenato, spiegando di non sentirsi in grado di fingere sentimenti non reali.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, ex gieffino nel cast? Arriva la confessione che non ti aspetti

LEGGI ANCHE –> Festival di Sanremo 2023 colpo di scena, arriva LUI tra i big in gara: nome esclusivo

La inevitabile decisione della giuria di esperti – Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto – è stata di squalificare i due. Verdetto accettato da Carolina, che ha spiegato che mai si sarebbe immaginata di finire vittima di una ‘fregatura’ simile, mentre Lucas ha provato a giustificarsi invano, senza successo.

Impostazioni privacy