Colosso della moda cerca personale, assunzioni in vista: requisiti e figure ricercate 

Offerte di lavoro molto interessanti da un noto colosso di abbigliamento, come candidarsi alle posizioni richieste.

colosso moda lavoro
colosso moda(pixaby)

La ricerca di un buon posto è sempre all’ordine del giorno. Si fa avanti un colosso della moda con proposte molto interessanti. Candidarsi è facile basta munirsi di un curriculum vitae europeo. E’ importante anche una lettera motivazionale che mai guasta a completare il tutto.

Il lavoro è la dignità dell’uomo, questa è una frase sovente. A volte bisogna accontentarsi e nonostante studi e sacrifici ci si ritrova in un ambiente che non ci qualifica. La gratificazione è essenziale sul posto di lavoro perché ci dà l’incoraggiamento a fare sempre meglio.

E’ necessario tenersi costantemente aggiornati per trovare la buona occasione che fa al caso nostro. Un colpo di fortuna non si sa mai da dove può venire fuori. Anche online è possibile reperire annunci che potrebbero permetterci di ottenere il sospirato colloquio.

Colosso di una nota marca di moda apre le posizioni per una nuova apertura in Italia

E’ balzata all’attenzione l’annuncio di una firma molto importante nel settore dell’abbigliamento, Si tratta della Primark, società irlandese che già è di pianta stabile lungo lo Stivale. Forte dell’attivo, ha deciso di operare per nuove aperture a Torino e a Bologna.

colosso moda lavoro
colosso moda(pixaby)

La Primark vanta un’esperienza decennale e in Italia ha già aperto 10 negozi. Sono in programma l’espansione in altre 4 città tra cui Caserta. Di solito il punto vendita è situato in un centro commerciale per avere più accesso alla visibilità dei compratori.

Il colosso della moda vanta una priorità che forse non molti sanno: sono ecosostenibili. Hanno dato origine ad un nuovo modo di coltivare il cotone rispettando al massimo l’ambiente. Gli abiti confezionati vengono realizzati con suddetta materia prima. Tutto nel pieno “green”.

Ecco le figure richieste per candidarsi alle nuove posizioni. Laurea in ambito economico/giuridico o umanistico; esperienza di almeno 2 anni come HR  all’interno di aziende strutturate; buona conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office. Disponibilità ad un corso di formazione.

LEGGI ANCHE–>Scoperta straordinaria, dagli scavi emerge un tesoro unico

LEGGI ANCHE —> “Lampi di luce”, il Sole richiama l’attenzione degli scienziati: l’incredibile scoperta

Inoltre è essenziale la disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale su almeno 2 regioni nelle quali la marca è presente; tensione alla positività, energia e dinamismo; attitudine all’insegnamento e all’apprendimento. Digitare Primark offerte di lavoro e candidarsi con il C.v.

Impostazioni privacy