Oroscopo+agosto%3A+grandi+opportunit%C3%A0+per+questi+segni.+Un+mese+da+urlo
ultimaparolacom
/2022/07/28/oroscopo-agosto-grandi-opportunita-segni/amp/
News

Oroscopo agosto: grandi opportunità per questi segni. Un mese da urlo

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Oroscopo agosto: grandi opportunità proprio per questi segni. Si prospetta davvero un mese da urlo. Le parole dell’esperto. 

oroscopo agosto opportunità segni
Segni zodiacali (Foto da Pixabay)

Mancano pochi giorni all’inizio di agosto e per molti vuol dire vacanza, relax e divertimento. In tantissimi prima di partire si affidano alle stelle e sono curiosi di sapere cosa hanno previsto  per loro. Chi è il massimo esperto in materia?

Ovviamente stiamo parlando di Paolo Fox che ci svelerà segno per segno come sarà la nostra estate. I pianeti e la Luna sono decisamente a favore di alcuni simboli. Per loro di prospetta davvero un mese da urlo. Detto questo, scopriamolo insieme!

Oroscopo agosto, buone nuove per alcuni segni. E’ davvero il vostro anno. Cosa c’è da sapere

Come abbiamo appena accennato, siamo prossimi al mese di agosto e in tantissimi sono curiosi di sapere cosa hanno previsto le stelle. Procedi con la lettura per non perderti nemmeno un dettaglio.

Carta astrale (Foto da Pixabay)

Il 2022 è stato un anno decisamente molto importante per l’Ariete che conferma la sua ondata di positività. Agosto al top e ottimo periodo per le coppie stabili. Per i nati sotto il segno del Toro, invece, l’amore nasconde qualche tensione di troppo.

Buone nuove per i Gemelli che sfrutteranno il mese per nuove conoscenze. Un periodo decisamente nì per il Cancro che necessità di calma dentro e fuori casa. Il Leone avrà Venere nel segno, ma deve controllare le spese extra che pesano sul groppone.

Ottime notizie per la Vergine e anche per la Bilancia è necessario rilassarsi prima di riprendere. Lo Scorpione avrà ottime notizie sul lavoro e dovrà essere paziente. Per i nati sotto il segno del Sagittario è arrivato il momento di farci un taglio. Occhio alla stanchezza di troppo.

LEGGI ANCHE –> Allarme serpenti: attenzione ai balconi di casa. Potrebbero nascondersi anche lì

LEGGI ANCHE –> Toscana virus, cosa fare se veniamo punti da pappataci? I dettagli

Capricorno, Acquario e Pesci viaggiano di pari passo: l’amore merita qualche riflessione di troppo ed è necessario essere il più sinceri possibile. Andranno prese decisioni molto importanti ed evitate discussioni inutili con parenti e amici.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano