Brutale aggressione, 17 enne senza tetto picchiato dopo una rapina. I dettagli

Una brutale aggressione ai danni di un 17 enne senza tetto. Picchiato dopo una rapina e lasciato in strada. I dettagli della triste vicenda. 

brutale aggressione 17 enne
Violenza (Foto da Pixabay)

Spesso sentiamo dire che le strade non sono un luogo sicuro, in modo particolare in determinati orari. Le immagini che stanno facendo il giro del web sono a dir poco sconvolgenti. Colpisce e spaventa, al tempo stesso, la ferocia e l’aggressione di gesti ai danni di persone evidentemente più deboli ed indifese.

Il tutto è stato definito come una scena da far west per la violenza con cui sono stati inferti i colpi. Tremenda la colluttazione e la brutalità subita per un ragazzino di appena 17 anni. Un tunisino rimasto tumefatto in strada, prima di essere condotto in pronto soccorso.

Stazione Centrale di Milano, brutale aggressione ad un 17 enne tunisino. Caccia ai malviventi

Ci troviamo nell’affollatissima stazione di Milano Centrale sotto gli occhi increduli dei passanti. Si assiste ad un brutale pestaggio ai danni di un tunisino poco più che adolescente.

brutale aggressione 17 enne
Stazione, Milano (Foto da Pixabay)

Una scena che mette i brividi: ragazzino di 17 anni e senza fissa dimora pestato a sangue da un uomo di origine africana. Stando alle prime ricostruzioni il minore, già con il viso coperto di sangue, avrebbe inveito in strada, per poi essere colpito da un calcio molto forte in volto.

Ma non è tutto, perché il malvivente avrebbe preso tra le mani una bottiglia di vetro con chissà quale intenzione. Lo hanno fermato alcune urla volontarie di una ragazza. Il 17 enne di origine Tunisia sarebbe, poi, rimasto a terra prima di sensi e incapace nel rimettersi in piedi dopo i colpi ricevuti.

Immediato l’intervento da parte delle forze dell’ordine che hanno condotto il minore in pronto soccorso. La brutale aggressione sarebbe avvenuta al seguito di una rapina ai danni del ragazzo, che ha tentato in tutti i modi di venirne fuori. Il tutto ha scatenato la rabbia di altri clochard che lo hanno malmenato.

LEGGI ANCHE –> Bimba di 18 mesi morta in casa a Milano: la madre la vedeva come un ostacolo alle sue relazioni

LEGGI ANCHE –> Italia, cinghiali alla riscossa: come comportarsi se capita di incontrarli

Il video è diventato virale nel giro di pochissime ore e sarà molto più semplice per gli inquirenti trovare ed arrestare l’aggressore.

Impostazioni privacy