Michelle Hunziker, l’offesa sui social non passa inosservata: lo strano motivo sconvolge tutti

Michelle Hunziker, la nota conduttrice viene aspramente bacchettata sui social: il dettaglio non passa inosservato. Pioggia di critiche per lei. I dettagli.

Michelle Hunziker bacchettata social
La showgirl Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una delle donne di spettacolo più seguite ed apprezzate dal grande pubblico. Per lei, effettivamente, non occorrono grandi presentazioni. Talento da vendere, bellezza mozzafiato. Ha fatto della sua (auto) ironia un’arma vincente. Sebbene gli ultimi mesi siano stati molto complessi, la showgirl ha sempre reagito con il sorriso.

Dopo oltre vent’anni di carriera in televisione, la nota conduttrice è riuscita a coronare il suo sogno realizzando un programma di prima serata che ha avuto un successo clamoroso. Riunendo tutti i suoi più cari amici, ha avuto la possibilità di per raccontare e soprattutto di raccontarsi. Ma essere Michelle Hunziker non è facile: scopriamo il perché.

Michelle Hunziker presa di mira dagli haters per una acconciatura ritenuta troppo giovanile

La bellissima svizzera è molto apprezzata anche sui social e vanta un profilo Instagram degno di nota: oltre 5 milioni di follower. Ma purtroppo non sono sempre rose e fiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Negli ultimi mesi la Hunziker sta vivendo una nuova vita. Come abbiamo accennato in precedenza, viene fuori da un momento doloroso dovuto alla separazione dal marito. Ma Michelle ha trovato nelle figlie e in se stessa il coraggio di alzarsi e di rimettersi subito in piedi. Oggi sembra più serena che mai.

C’è una piccola nota stonata in tutta questa armonia: gli haters. La malcapitata Michelle, infatti, è stata duramente attaccata per alcune scelte di stile che non hanno convinto l’opinione pubblica. Questo azzardo le è costato una caterva di commenti negativi e nei casi più estremi, anche di offese.

La nota showgirl è stata attaccata sui social per aver scelto come acconciatura estiva delle treccine. La capigliatura della conduttrice è stata fortemente bacchettata, perchè ritenuta troppo giovane e non adatta ad una donna di 45 anni – queste le maggiore accuse ricevute.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo il divorzio il debutto in tv per la figlia Chanel?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la nota coppia del dating sommersa dalle critiche. Perchè?

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Michelle e sappiamo con certezza che si sarà fatta davvero una grossa risata leggendo quel tipo di commenti.

Impostazioni privacy