Paolo Bonolis piange una perdita sconvolgente: “Riposa in pace”. Di chi si tratta

Di recente il conduttore televisivo ha subito una perdita molto dolorosa. Paolo Bonolis ha dovuto dire addio a una persona a lui molto cara.

Paolo Bonolis morte Emanuele Vaccarini
Paolo Bonolis (Facebook)

Giorni difficili per il padrone di casa di Avanti un altro. Paolo Bonolis è stato costretto a salutare prematuramente una persona molto nota del famoso quiz.

In onda da più di dieci anni, il preserale di Canale 5 fin dal suo esordio ha fatto registrare ottimi numeri in fatto di share. Merito ovviamente dello stile di conduzione del capitolino, affiancato dal migliore amico e spalla storica Luca Laurenti, ma anche della formula dello show, gioioso e divertente.

Tra le particolarità del quiz, la presenza del cosiddetto “Salottino“, capitanato dalla Miss, Claudia Ruggeri, formato da un gruppo eterogeneo e coloratissimo di persone un po’ sui generis. Il concorrente ha la possibilità, durante alcune fasi del programma, di chiedere il loro supporto, rispondendo ad alcune domande specifiche a seconda del “raggio d’azione” del personaggio.

Paolo Bonolis: addio al personaggio tanto amato dal pubblico

Proprio uno dei componenti del Salottino alcuni giorni fa ha perso la vita, lasciando nello sconforto non solo il conduttore, ma anche i colleghi e la moglie di Paolo, Sonia Bruganelli. “Riposa in pace gigante buono” ha scritto l’opinionista del Gf Vip sui social.

Ad aggingersi al cordoglio per la prematura scomparsa di Emanuele Vaccarini, scomparso lo scorso 8 aprile a soli 44 anni, anche Francesco Nozzolino, già volto di Ciao Darwin e suo collega. “Tu sei stato il mio primissimo amico di Avanti un altro. Quante ne abbiamo combinate dietro quei camerini” ha scritto omaggiandone la memoria. Anche l’Indignato, Antonio Lo Cascio, ha speso parole molto toccanti per lui: “Eri un combattente, purtroppo questa battaglia è stata più forte di te”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti, spunta il nuovo gioiello a 5 perle: il primo regalo post Ilary? Chi è stata

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il triste ricordo dal passato: la commozione dei fan

L’uomo, conosciuto come Il Gladiatore, pare che da tempo avesse gravi problemi di salute e si stava curando per tentare di risolverli. Purtroppo la sua battaglia contro il brutto male questa volta è stata troppo dura.

Impostazioni privacy