Il Volo, Ignazio Boschetto trovato così prima del grande evento: “Un’arma di distruzione…” – FOTO

Il famoso tenore, proprio nelle ultime ore, ha voluto mandare un messaggio entusiastico a tutti i numerosi fan.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo, lo sappiamo, è ormai un noto gruppo musicale che si è distinto grazie alle straordinarie doti vocali di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Tre ragazzi che già da giovanissimi hanno dimostrato di saperci fare, partecipando a un talent firmato Rai. Con il passare del tempo, quindi, hanno avuto modo di portare avanti la loro sfavillante carriera, vincendo per giunta un’edizione del prestigioso Festival di Sanremo con il brano Grande amore.

Ad oggi, perciò, questo trio talentuoso ha alle spalle sette album di successo incisi in studio, e l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Il Volo Sings Morricone che, come si evince dal titolo, è un omaggio al famoso compositore.

Dopo una pausa forzata a causa della pandemia, quindi, hanno potuto ricominciare a deliziare i numerosi fan con delle nuove esibizioni pubbliche.

Così, durante l’estate e fino al prossimo inverno ci saranno delle date in molti palcoscenici italiani e oltre i confini nostrani. Una bella notizia, insomma, che non può altro che far piacere agli svariati supporter che seguono Il Volo con affetto e affezione.

Questi bravi artisti, inoltre, al pari di altri colleghi, si tengono in contatto con gli ammiratori attraverso il Web. In particolare, su Instagram attualmente possiedono un profilo ufficiale davvero seguitissimo che conta la bellezza di oltre 65o mila follower.

Il messaggio di Ignazio

Ma, a dire il vero, anche singolarmente, i cantanti in questione hanno delle pagine personali che vantano numeri incredibili. Per esempio, Ignazio, uno dei due tenori del gruppo, non manca quasi mai di aggiornare il suo profilo.

Anche di recente, infatti, ha pubblicato delle fotografie che hanno immortalato vari momenti emozionanti, raccogliendo tra l’altro migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

Insomma, sembra che anche lui, come i suoi, per così dire, soci, sia decisamente entusiasta di aver ripreso con le performance. Qualche ora fa, quindi, ha caricato un’immagine che lo ritrae durante un concerto e nella didascalia della quale ha posto una domanda particolare agli utenti.

LEGGI ANCHE –> “Avrei voluto darvi buone nuove…”, Guenda Goria ancora necessario il ricovero

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli e il bacio inatteso: ricordate la reazione? Non se l’aspettava per niente

Nella fattispecie, Ignazio ha chiesto se gli spettatori sarebbero stati pronti per la prossima tappa che ci sarà tra breve. Beh, che dire, a quanto pare, non sembra che ci siano dubbi che lo siano!

Impostazioni privacy