Estate in diretta, incredulità tra i conduttori per il giudizio finale:” Vergogna”

Estate in diretta, l’omicidio che ha scosso gli italiani ha beffeggiato i familiari della vittima. Una pena irrisoria per una vita distrutta.

Estate in diretta Roberta Capua
Estate in diretta (instagram)

È il programma che vuole tenere compagnia dall’inizio della stagione estiva. Estate in diretta tratta quotidianamente argomenti di tutte le sfumature di cronaca. In diretta ogni mattina dagli studi della Rai si alternano vari conduttori tra cui spiccano Roberta Capua e Gianluca Semprini.

La coppia ha mostrato il proprio affiatamento fin dalle prime puntate. L’ex bellissima miss Italia è rigorosa e puntuale, Semprini non è da meno. Per ogni tema affrontato partono una serie di approfondimenti per mezzo dei ospiti invitati nello studio. Non mancano cronache nere come il caso di Niccolò Ciatti.

Proprio nella mattinata di ieri i due conduttori hanno fatto presente questa storia incredibile mettendo in primo piano anche il loro disappunto. Il giovane ragazzo era originario di Scandicci. Nell’agosto del 2017 era in una vacanza spensierata con alcuni amici in una zona della Spagna.

Estate in diretta, la cronaca nera su Niccolò Ciatti portato in fin di vita senza ragione

La località esatta è la Costa Brava e Niccolò si recava spesso in una nota discoteca di Lloret de Mar per trascorrere ore spensierate con la sua comitiva. Era la loro prima vacanza insieme all’estero. Fu proprio una di queste circostanze che venne ucciso a botte da un ceceno.

Il giovane ragazzo fiorentino morì quella notte per essere stato pestato senza motivo da Rassoul Bissoltanov di 29 anni. I genitori di Niccolò disperati hanno confidato molto nella giustizia spagnola. La sentenza è giunta da poche ore e all’omicida è stata inflitta una pena di solo 15 anni.

Inutile immaginare lo strazio di chi ha udito il numero di anni davvero irrisori per una persona che ha ucciso. Niccolò è stato malmenato senza aver avuto la possibilità di difendersi. L’omicida lo ha sfinito con una forza disumana e non si è mai pentito.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Ida Platano in fuga. Dove è scappata la dama del dating?

LEGGI ANCHE–>Mirabolante scoperta: uno studio svela cosa vediamo prima di morire

I due conduttori di Estate in diretta si sono uniti allo sgomento terrificante che ha colpito i familiari e gli amici del ragazzo. Una vera beffa nei confronti di chi sperava in una condanna esemplare. La notizia ha davvero sconvolto sia Roberta che Gianluca che si sentono molto vicini alla famiglia Ciatti.

Impostazioni privacy