“Dammi un…”: Stefano Tacconi, l’incredibile richiesta dal letto dell’ospedale

Stefano Tacconi sta riprendendo la sua vita grazie alla convalescenza. I risultati ci sono e l’humor dello sportivo è come prima.

Stefano Tacconi ex portiere
Stefano Tacconi (instagram)

Stefano Tacconi si sta avviando lentamente ma in maniera molto costante ad una buona guarigione. L’ex portiere juventino sta mettendo tutte le sue forze per una ripresa quanto più veloce possibile. La famiglia gli è stata sempre a fianco fin dal primo momento della triste circostanza.

L’ex sportivo che ha militato a lungo nella signora accusò un brutto malessere qualche mese fa. Ormai lontano dai campi sportivi se non per la visione delle partite dagli spalti Stefano era solito presenziare alla beneficenza. Un uomo molto sensibile ai disagi degli emarginati.

Proprio qualche tempo fa in compagnia del figlio Andrea si erano recati ad Asti per prendere parte ad una cena di una ONLUS. Già qualche ora prima Stefano aveva dichiarato un dolore al capo. All’improvviso era svenuto e per fortuna c’era il 118 pronto che gli ha subito dato soccorso.

Stefano Tacconi in ottima forma, la normalità è a pochi passi

È stato trasportato prima ad Asti poi trasferito ad Alessandria dove l’equipe medica lo ha purtroppo era stato colpito da una aneurisma cerebrale e si era deciso di metterlo in le cure hanno avuto buon esito e infatti Stefano è in grande forma.

Andrea Tacconi ha mantenuto il contatto con i fan del suo caro papà e sono state sempre informati dei fatti. Ora l’ex portiere ha uno spirito molto forte e come raccontato dal figlio Andrea e anche di buon umore. Oggi Stefano respira da solo e tutti i giorni si sottopone a due sedute di fisioterapia.

La sua sportività gli è stata fedele. Un personaggio sempre ben disposto con gli altri e attorniato da tanta amicizia e la premura dei familiari. Molto presto riuscirà a tornare alla sua quotidianità e intanto si gode il meritato riposo in una villa dotata di tutto ciò che gli serve a ristabilirsi.

LEGGI ANCHE–>Mirabolante scoperta: uno studio svela cosa vediamo prima di morire

LEGGI ANCHE–>Royal, il principe Harry pronto a svelare i segreti sulla famiglia reale

La buona notizia ha fatto esultare i suoi ammiratori che non vedono l’ora di ritornare alla sinergia comunicativa di una volta. Stefano era molto attivo sui social e spesso ospite dei salotti televisivi. Tutto ritornerà come prima e anche meglio.

Impostazioni privacy