Justine Mattera, costume troppo trasparente: in acqua fa sognare – VIDEO

Justine Mattera in costume, visioni pazzesche: il video in acqua è clamoroso, il costume troppo trasparente accende la fantasia.

Justine Mattera camicetta
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Eleganza e sensualità senza tempo quelle di Justine Mattera, che a distanza di anni ancora continua a far sognare ad occhi aperti i suoi fan. La showgirl italo-americana sembra anzi farsi sempre più bella e seducente con il trascorrere del tempo.

La sua carta d’identità reciterebbe 51 anni, ma lo spettacolo che si para di fronte ai nostri occhi lascia quasi interdetti. Justine è più in forma e ammaliante che mai, tutto questo è naturalmente merito della sua grande passione per l’attività fisica, che manifesta in ogni occasione. Un modo per mantenersi giovane, ma anche una valvola di sfogo e un modo per mettersi alla prova.

Come ben sanno i suoi fan di lunga data, Justine non si fa mancare praticamente nulla. Ciclismo, canoa, nuoto, trekking, jogging, diverse le attività che svolge non appena ne ha l’occasione. E con le quali si cimenta anche in competizioni agonistiche, che per di più la vedono spesso ai primi posti. Irrefrenabile e senza limiti, Justine traduce nei fatti un carattere volitivo e indomabile.

Justine Mattera, “La vita è nuotare con gli squali”: la visione dal basso manda fuori di testa

Il tutto, come dicevamo, si ripercuote con notevoli effetti sulla sua forma fisica. Che contribuisce a mantenerne intatta la sensualità, come ci dimostra spesso e volentieri dal suo profilo Instagram, seguito da oltre mezzo milione di follower. E ovviamente, all’estate, Justine è arrivata in condizioni smaglianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

In costume, la vediamo in questo breve video fare il bagno all’interno di una grotta. Come sempre, nella didascalia Justine manifesta tutta la sua grinta, che non viene mai meno: “La vita è così…Un continuo nuotare con gli squali. Meno male che so nuotare“, scrive.

La visione che ci regala, manco a dirlo, è da capogiro. Trasparenza micidiale sulla scollatura che accende la fantasia, visuale dal basso, da sott’acqua, sulle sue gambe perfette e sul dettaglio inguinale, che contribuisce a far salire la temperatura.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, tra purezza e provocazione: l’intimo bianco sconvolge – FOTO

LEGGI ANCHE –> Eleonora Incardona, trionfo di colori e sensualità: bikini esplosivo – FOTO

Non c’è niente da fare, Justine è intramontabile e impareggiabile. I complimenti, al solito, non mancano, anzi arrivano in gran quantità.

Gestione cookie