Royal Family, Pippa Middleton rompe finalmente il silenzio. La verità

Royal Family, la bellissima Pippa Middleton rompe finalmente il silenzio. Tanta la gioia della sorella Kate. Cosa è successo? 

Pippa Middleton rompe il silenzio
La sorella di Kate, Pippa Middleton (Foto da Instagram)

Pippa Middleton è famosa, ormai, quasi quanto Kate. La sua notorietà si deve proprio al matrimonio della sorella in cui ha vestito il ruolo di damigella d’onore. Da quel momento non si è fatto altro che parlare di lei. Classe innata, eleganza e bellezza senza tempo. Una vera e propria socialite britannica – così è stata definita.

Come appena accennato, immediatamente dopo il grande evento della sorella Kate, Pippa è stata al centro di tanto clamore mediatico. Ci fu una grande festa il giorno del suo fidanzamento ufficiale con James Matthews. La coppia si è sposata nel 2017 ed ha subito allargato alla famiglia dando alla luce prima Artur Micheal William e poi Graze Elizabeth Jane.

Royal Family, Pippa Middleton ha dato alla luce la terza figlia. Dopo aver tenuto nascosto per mesi e mesi la gravidanza, emerge la verità

Kate Middleton è diventata nuovamente zia: la sorella Pippa ha dato alla luce la sua terza figlia. Al momento non è stato ancora svelato il nome, ma sono tutti in attesa di scoprirlo quanto prima.

Davvero una grande gioia per tutta la famiglia. Bisogna ammettere che la gravidanza di Pippa è stata nascosta molto bene da tutti. Per la maggiore parte del tempo, infatti, la sorella di Kate di comune accordo con il marito ha preferito mantenere il segreto.

Questa nascita, infatti, è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Come abbiamo detto in precedenza, Pippa è molto famosa e sempre al centro del gossip, ma al tempo stesso resta estremamente riservata sulla sua vita privata. Di lei si hanno pochissime informazioni.

Raramente concede interviste e si lascia andare a indiscrezioni. E’ sposata con uno degli uomini più ricchi di Inghilterra, l’imprenditore ed esperto di finanza James Matthews. Entrambi sono molto attivi nel sociale e gestiscono una fondazione benefica istituita in memoria della scomparsa del fratello di questi.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta dal 1982, la FOTO del banchetto che nessuno mai dimenticherà

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta infuriata: non si scherza con le regole di Corte!

Un nuovo fiocco rosa è stato appeso a Palazzo. Chissà se anche Kate un domani ci darà qualche altra bellissima notizia. Chi può dirlo!

Impostazioni privacy