“Manca sempre meno…”, Eros Ramazzotti non vede l’ora di ricominciare – FOTO

Il famoso cantautore romano, proprio nelle ultime ore, ha voluto far sapere qualcosa di importante ai numerosi fan.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti nel videoclip del nuovo singolo ʻAmaʼ (Instagram)

Eros Ramazzotti, da molti anni a questa parte, è di certo uno dei migliori cantautori del panorama italiano. Il suo timbro speciale e le sue canzoni piene di poesia e di sentimento, infatti, hanno sempre fatto emozionare il pubblico.

Ricordiamo, infatti, che il suo talento innato si è scorto subito, già dagli esordi, quando, a partire dagli anni Ottanta, si è fatto conoscere, partecipando al prestigioso Festival di Sanremo, cantando Terra promessa.

Ma, a dire il vero, una promessa della musica era proprio questo giovane artista romano che, in seguito, con una carriera sfavillante alle spalle, ha decisamente confermato tutti i migliori pronostici nei suoi confronti.

Il suo, in effetti, è un percorso davvero invidiabile, dato che, tra hit di successo, duetti strepitosi, collaborazioni degne di nota e tour mondiali, è veramente un mostro sacro della Canzone nostrana.

Per di più, si può affermare con tranquillità che si tratta anche di un compositore davvero prolifico, dato che, ad oggi, possiamo contare ben quindici album incisi in studio.

Un vero artista, che canta, per così dire la vita e il suo vissuto, trasformandolo in note. E così, dopo una pausa di circa quattro anni da Vita ce n’è, di recente, per la gioia dei numerosi fan, ha concluso la lavorazione di Battito infinito che, secondo fonti ufficiali, uscirà il prossimo 16 settembre.

L’abbraccio di Eros

Per la precisione, l’attesissima raccolta di inediti è caratterizzata da dodici brani ed è stata anticipata dal singolo intitolato Ama dove peraltro nel videoclip corrispondente notiamo la presenza dell’ex moglie e ormai famosa showgirl Michelle Hunziker e della figlia Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Di recente, quindi, è stata anche comunicata l’imminente tournée che partirà dagli Stati Uniti il 30 ottobre. Comunque sia, Ramazzotti, come altri colleghi, attualmente è anche presente sui social network.

Su Instagram, per esempio, nel momento in cui si scrive, detiene addirittura quasi 2 milioni di follower che lo seguono sempre con affetto e con passione.

LEGGI ANCHE –> “Nessuno mi crede”: Brad Pitt, le parole del divo di Hollywood raggelano i fan

LEGGI ANCHE –> Il Volo, le ore 20 sono sempre più vicine: non potrai farne a meno

Nell’ultimo post pubblicato, quindi, Eros manda un saluto ai numerosi supporter, ricordando che ben presto cominceranno i sospirati concerti che vengono racchiusi nel Battito infinito World Tour, nonché un bellissimo abbraccio collettivo che sicuramente si aspettava da tempo.

Impostazioni privacy