MasterChef+12%2C+le+novit%C3%A0+e+le+prime+indiscrezioni+della+prossima+attesa+edizione
ultimaparolacom
/2022/06/30/masterchef-novita-indiscrezioni-edizione-chef/amp/
Televisione

MasterChef 12, le novità e le prime indiscrezioni della prossima attesa edizione

Pubblicato da
Chiara Longo

Non manca moltissimo all’accensione dei riflettori e dei fornelli, quindi, è il caso di conoscere in anteprima alcune informazioni.

Un concorrente
Un concorrente mentre cucina (Instagram)

MasterChef è sicuramente un format di grande successo che, passo dopo passo, si è esteso in numerose parti del mondo. Anche in Italia, quindi, ha fatto presto ad arrivare e a conquistare migliaia di telespettatori.

In effetti, in un’epoca in cui la gastronomia si è fatta largamente spazio anche in televisione, non poteva che attecchire un programma del genere.

Per di più, azzeccata di sicuro è stata la scelta, nel corso del tempo, anche dei giudici che, anno dopo anno, vi hanno preso parte e che vi si sono succeduti.

Comunque sia, se teniamo conto solo del fatto che la prossima sarà la dodicesima edizione, possiamo ben capire quanto questo talent abbia avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Proprio per questo motivo, si pensa che molti appassionati stiano aspettando con trepidazione le nuove puntate. Ma, per la verità, non sembra che l’attesa sarà decisamente breve, anzi.

Allora, a tal proposito, nelle prossime righe vogliamo farvi capire qual è il punto della situazione e tutte le altre informazioni più importanti.

Che cosa ci aspetta

Innanzitutto ci sono due belle notizie. Una è che sono stati riconfermati gli apprezzatissimi chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli.

La seconda buona nuova è che quest’anno, nonostante comunque manchino ancora molti mesi, MasterChef potrebbe iniziare prima del solito, cioè forse verso la metà di Dicembre.

BlogtvItalia, quindi, ci fa sapere che nelle ultime ore è già arrivato il momento delle prime prove in Esterna. Tutti coloro che fanno parte della MasterClass, quindi, si sono recati precisamente a la Cascata delle Marmore, nei pressi di Terni.

Insomma, si prospetta una sfida dalla cornice spettacolare per Brigata Rossa e Brigata Blu, dato che la vista sarà a dir poco incantevole, e chissà, magari anche una fonte di ispirazione.

Che dire, sembra che, è proprio il caso di dirlo, ci saranno, anche stavolta, tutti gli ingredienti giusti per sfornare un’altra edizione seguitissima di questo noto cooking show.

LEGGI ANCHE –> “Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella: clamorosa decisione per lei. Pronta a fare il suo ritorno proprio LI’

Ah, naturalmente, per seguire il talent non dimenticatevi di sintonizzarsi come sempre su Sky Uno, o, se lo preferite, è disponibile anche in streaming su NOW.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo