Ambra Angiolini: l’attrice dal suo beauty specialista preferito. “Diversamente diva…” – FOTO

L’attrice capitolina è reduce da molti impegni ed è naturale che cerchi di rilassarsi e dedicare del tempo a se stessa. Ambra si affida alle cure del suo “specialista”.

Ambra Angiolini post ig
Ambra Angiolini (screenshot Instagram)

La bella e talentuosa attrice capitolina è reduce dal trionfo della serie tv de Le Fate Ignoranti e dalle riprese di una nuova fiction che con probabilità vedremo il prossimo anno. Ambra Angiolini, in questo periodo sta cercando un po’ di tirare il fiato, e alcuni giorni fa si è dedicata un viaggio fuori porta assieme alla figlia Jolanda, alla quale è molto legata.

La giovane ha un ottimo rapporto con la madre, al punto che ancora l’inverno scorso l’ha difesa in occasione della rottura con l’allenatore Massimiliano Allegri. L’artista ha scelto di passare qualche giorno in campeggio con la ragazza e quando è tornata a casa è corsa subito dal suo “esperto” di bellezza, per una sessione di trattamento speciale.

Ambra Angiolini: un esperto beauty molto particolare per l’attrice

Qualche ora fa Ambra ha postto sui social una serie di foto che hanno subito intenerito il cuore dei follower, che ci hanno messo proprio poco prima di commentarle con dolcezza. Immagini che hanno fatto “il pieno” di cuoricini neri e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Gli scatti mostrano la Angiolini giocare con un bimbo biondo che la tocca teneramente sul viso, con un paio di enormi occhioni azzurri. Beauty routine … da Leo, il visagista delle diversamente dive #amore #beautyroutine” scrive Ambra, con ironia. L’attrice sembra godersi le coccole del bimbo e pare avere con lui un ottimo rapporto. Il piccolo si chiama Leo ed è il figlio di una coppia di amici di Ambra, e non è la prima volta che appare sul suo Instagram.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, risveglio da incubo: addio a una cara collega. Nessuno ne aveva mai sentito parlare

LEGGI ANCHE –> Luca Zingaretti, perdita devastante per il noto attore. I particolari

Tra i tanti a commentare le tenere immagini, anche la collega Sandra Milo, che come tanti ha voluto dire la sua: Il miglior visagista su piazza è la diversamente diva più bella dell’universo ❤️”.

Impostazioni privacy