Gratta un “Miliardario” e si aggiudica un premio fuori dal normale: non era mai successo

Incredibile colpo di fortuna per un giocatore di un Gratta e Vinci! L’uomo ha comprato un biglietto de Il Miliardario Mega e ha ottenuto una vincita clamorosa.

Gratta e vinci miliardario vincita
“Il Miliardario Mega” (screenshot Instagram)

Spende 10 euro in Gratta e Vinci e rivoluziona completamente la sua vita. E’ quanto accaduto a un fortunatissimo giocatore del Centro Italia, che si è aggiudicato una vincita clamorosa.

E’ quanto successo pochi giorni fa in una ricevitoria del capoluogo noto in tutto il mondo, che come spesso accade, oltre alle sigarette e un caffè, ha deciso di tentare la sorte, comprando un tagliando de “Il Miliardario Mega“.

Come da tradizione, non si conosce l’identità del fortunato, ma la notizia è rimbalzata su numerosi quotidiani, poichè è una vittoria più unica che rara. In Italia le lotterie istantanee esistono dall’ormai lontano 1994, e oggi se ne trovano di tutti i tipi e regalano motivi di euforia a numerosi conterranei. Ma come funziona in particolare questo tagliando “miracoloso”?

Come funziona il tagliando de “Il Miliardario Mega”

Il costo del singolo tagliando è di 10 Euro, e promette vincite fino a 2 milioni di Euro. Se nello spazio denominato “I tuoi numeri” trovi  una o più volte uno dei numeri vincenti, vinci il premio o la somma corrispondente. Se nei primi trovi anche il “numero Jolly” vinci il premio moltiplicato per 10 volte.

E non è finita qui, perchè se ne “I tuoi numeri” trovi il simbolo della stella vinci 100 euro, quello del ferro di cavallo 200 Euro, il simbolo dell’Euro 500 e quello del lingotto d’oro ti permette di aggiudicarti tutto l’importo dell’area di gioco. In questo caso il giocatore baciato dalla fortuna è riuscito ad aggiudicarsi il premio massimo, quello da 2 milioni di Euro.

LEGGI ANCHE –> Grave perdita nel Mondo, si spegne uno dei personaggi più ricchi: aveva 87 anni

LEGGI ANCHE –> Scavano nel garage e trovano qualcosa di inimmaginabile: la scoperta che riscrive la storia

E’ successo il 22 giugno scorso in una ricevitoria di Matera. Ovviamente grande felicità e anche incredulità da parte dei suoi gestori, che si sono affrettati a congratularsi con il misterioso cliente, che da quel giorno può dire a tutti gli effetti di aver visto cambiare radicalmente la sua esistenza.

Impostazioni privacy