Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna sul caso irrisolto: cosa sta emergendo

Chi l’ha visto alle prese con un caso davvero da pelle d’oca. La sua sparizione nel nulla è angosciosa e inaccettabile.

Chi l'ha visto presentatrice
Chi l’ha visto (instagram)

Chi l’ha visto ritorna ancora in prima serata con tante storie da raccontare. Il programma va in onda da tantissimi anni e il proselitismo non si conta. Una trasmissione a quei tempi di fattezza originale. Mai sul piccolo schermo erano state affrontate tematiche così

La cronaca nera veniva vissuta in diretta dagli studi di Rai 3. Il format si avvaleva di giornalisti e dalla presenza di criminologi d’autore. Nella scaletta si proponevano come ancora oggi episodi delitti omicidi senza ancora ottenere risposta.

Al timone del talk c’è la bravissima giornalista Federica Sciarelli. La nota redattrice ha sempre respirato aria di giustizia. Il padre era un noto avvocato dello stato e Federica dopo la laurea diventa un inviata parlamentare. Il passo verso la televisione è breve.

Chi l’ha visto la misteriosa scomparsa senza lasciare traccia

Dal 2004 conduce Chi l’ha visto con grande successo. La redattrice ha portato in evidenza degli utenti da casa tante storie incredibili tra cui quella senza fine di Denise Pipitone. Oggi il sito mette alla luce la scomparsa di un bambino in Svizzera.

Era il 24 giugno 1984 proprio 38 anni fa che in una piccola cittadina della Svizzera spariva Salvatore Marino. Quella mattina il bambino era in compagnia del suo papà. Insieme si erano recati a pesca lungo il fiume Rodano.

Mentre il padre armeggiava con ami e canne Salvatore giocava un po’ più in là con una bambina. Era una giornata qualunque in cui padre e figlio volevano trascorrere una giornata all’insegna del relax.

Il signor Marino era appassionato di pesca e Salvatore era contento di stare con lui. Aveva incontrato una bambina con cui si era messo a giocare. Intorno alle 7 di sera pochi secondi di distrazione e il bambino non c’è più.

LEGGI ANCHE–>Duplice omicidio, due cugini trovati morti in un campo agricolo. I dettagli

LEGGI ANCHE–>Famiglia di 9 persone si suicida col veleno: era sommersa dai debiti

Dileguato senza lasciare traccia. Il papà diede l’allarme immediatamente tante ricerche non hanno mai portato a nulla. Salvatore è l’ennesimo piccolo scomparso. I genitori non hanno mai smesso di fare appendi e attendono ancora di poterlo riabbracciare dopo quasi 40 anni.

Impostazioni privacy