Famiglia Carrisi sotto shock: dopo la tv, droghe e alcol a iosa. La struggente verità

Una confessione che sconvolge la famiglia Carrisi, i gravi problemi di dipendenza dopo un’esperienza televisiva difficile

Famiglia Carrisi
Famiglia Carrisi (foto: @romina_carrisi Instagram)

La famiglia Carrisi, con le sue vicende, rimane ancora al giorno d’oggi una delle più seguite e amate del mondo dello spettacolo. E’ stato un grande amore, una storia iconica, quella tra Al Bano e Romina Power, al punto che ancora adesso c’è più di qualcuno che spera che i due tornino insieme.

Una famiglia segnata però dalla scomparsa di Ylenia, la figlia primogenita. Da allora, le cose non sono più state le stesse e dopo qualche tempo Al Bano e Romina si separarono. Oggi, il cantante ha una nuova famiglia con Loredana Lecciso, ma, nonostante le difficoltà, con il trascorrere del tempo i rapporti tra i membri della famiglia Carrisi sono tornati buoni.

Non sono mancati, in ogni caso, altri problemi per i vari membri. In particolare, in una intervista di diverso tempo fa, una rivelazione ha sconvolto gli ammiratori.

Romina Carrisi, il racconto che lascia senza parole: “Ho vissuto un momento difficile, ero a disagio con me stessa”

Romina Carrisi, ultima figlia di Al Bano e Romina, oggi 35enne, ha infatti raccontato di aver vissuto un periodo molto duro, in cui aveva iniziato a fare abuso di sostanze.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (foto: @romina_carrisi Instagram)

L’intervista fu rilasciata al settimanale ‘Gente’, nel 2017, e i fatti risalgono al 2005, anno in cui l’allora 18enne Romina partecipò insieme a suo padre all’Isola dei Famosi. Una esperienza che la segnò profondamente e fu lei a spiegare il motivo:

Dopo essere stata sull’Isola, non mi piacevo e non mi accettavo. Ero a disagio e iniziai a bere e fare abuso di stupefacenti. Vedevo di essere diventata popolare, ma soltanto perché ero la figlia di mio padre, non per qualcosa che avevo fatto io.

LEGGI ANCHE –> Alvaro Vitali, il dramma segreto di ‘Pierino’: “Mi sono sentito…”

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo della letteratura. Il Tg1 annuncia la scomparsa dell’artista

Dopo aver toccato il fondo, Romina decise di partire per una comunità negli Stati Uniti, a Los Angeles, e disintossicarsi, mettendosi definitivamente tutto alle spalle. Facendo pace con se stessa e con il suo passato e trovando una direzione definitiva.

Impostazioni privacy