Taylor Mega, l’outfit sensuale e da urlo che fa impazzire i fan: “Divina”

Non poteva proprio passare inosservata la bellissima influencer friuliana che, ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori.

Taylor Mega
Taylor Mega, influencer (Instagram)

Taylor Mega è ormai da qualche anno piuttosto nota al pubblico italiano sia in qualità di modella e di influencer. Nel corso del tempo, quindi, è di certo diventato un volto apprezzato dai telespettatori.

D’altra parte, Taylor è una donna molto bella che sicuramente piace alla parterre maschile e che non mostra alcuna timidezza a esibire il suo prorompente fascino.

Comunque sia, in realtà, Mega cominciò ad appassionarsi di social già da prima di compiere la maturità e da quel momento non si è di sicuro più fermata.

Taylor viene da un piccolo paese del Friuli, ma, a un certo punto, in poi, ha voluto vedere qualcosa di più del mondo e ampliare i suoi orizzonti. Proprio per questo motivo, ha cominciato a fare nuove esperienze.

Tuttavia, si può dire che la sua fama è aumentata di molto dopo aver partecipato a un’edizione di qualche tempo fa di L’Isola dei famosi e di Grande Fratello Vip.

Insomma, Elisa Todesco, questo il suo vero nome, di strada ne ha fatto da quanto viveva nel borgo di Carlino e a oggi, su Instagram, vanta necessariamente un largo seguito.

Nel momento in cui si scrive, infatti, sono quasi 3 milioni i follower che la seguono con affetto e affezione. Dal canto suo, quindi, tende a non risparmiarsi mai e a sfoggiare outfit e look davvero appariscenti e degni della sua personalità eccentrica.

La bellezza esagerata di Taylor

C’è da dire, tra l’altro, che se lo può benissimo permettere dato che ha un fisico e una presenza assolutamente straordinaria. A tal proposito, di recente, ha caricato tre fotografie che, neanche a dirlo, hanno catturato l’attenzione dei supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

In particolare, stavolta, si è fatta immortalare a Terrazza Martini, a Milano, e in questo frangente, ha sfoggiato, ancora una volta un abito blu attillato che le dona molto e che mette in risalto le sue curve strepitose.

Così, in maniera, per così dire, tempestiva, i fan non ci hanno pensato due volte a commentare queste immagini dell’affascinante influencer.

LEGGI ANCHE –> “Per ora non se ne parla”; Pupo punta i piedi: il rilancio è la grande occasione

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez, tacchi a spillo e vestito troppo aderente: incontenibile 

La didascalia, quindi, mostra anche il suo carattere deciso che la contraddistingue da sempre. Insomma, un altro post che ha sicuramente e assolutamente fatto centro.

Impostazioni privacy