“Ti amo”: Fedez, la dichiarazione d’amore solo per LEI. E Chiara? – FOTO

Cosa succede di preciso in casa Fedez-Ferragni? Il rapper appare in “estasi” e sulle nuvole senza la sua metà. Ci sono forse cose che non sappiamo sui due?

Fedez post ig
Fedez e Chiara Ferragni (@fedez Instagram)

Il rapper ha da poco superato una difficilissima prova e ora sembra che voglia assaporare ogni aspetto della vita, anche quelli che prima sottovalutava. Fedez ha preso una nuova consapevolezza, dopo il tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato a marzo scorso.

Sposato dal 2018 con Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale, Federico non ha mai nascosto di esserne profondamente innamorato e volere un gran bene ai due bimbi che hanno avuto assieme, Leone e Vittoria.

Eppure, pare che il cantante abbia preso una “sbandata” in tutti i sensi, visto e considerato quanto ha scritto sui social e che è stato commentato con foga dai suoi fan più assidui. Ci sono forse “problemi in Paradiso” per la famosissima coppia regina del web?

Fedez: addio Ferragni, ora c’è solo “lei”

E’ quanto si sono ironicamente domandati molti utenti di Instagram, nel vedere l’ultimo post pubblicato dal loro beniamino, che ha voluto documentare un suo recente viaggio, con enorme entusiasmo, vorremmo aggiungere. E come dargli torto, visto che si tratta di una delle regioni più belle del nostro Paese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Puglia ti amo 🌹💐🌸🌺🌷🌼” ha scritto il cantante di fianco a una foto che lo vede posare vicino a dei gelsomini rosa, sotto il cielo azzurrissimo pugliese. Un viaggio che lo ha colpito particolarmente e che ha voluto condividere con tutti i suoi 14 milioni di follower. Numeri social da “brividi” quelli del rapper, che ultimamente è stato criticato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli in merito agli audio della sua psicoterapia.

LEGGI ANCHE –> “Per ora non se ne parla”. Pupo punta i piedi: il rilancio è la grande occasione

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, tacchi a spillo e vestito troppo aderente: incontenibile – FOTO

Poco male, visto che Frdez non sembra curarsene e si gode la sua vacanza (?) tra fiori e cielo incandescente, beandosi anche del successo della sua ultima hit, La Dolce Vita, che sta spopolando in radio e in spiaggia.

Impostazioni privacy