“Io campeggio…”, Ambra Angiolini si dà alla pazza gioia insieme con lei – FOTO

La bella attrice, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori con degli scatti davvero vacanzieri.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, showgirl (Facebook)

Ambra Angiolini è di certo una delle showgirl più conosciute della scena italiana. La sua carriera è cominciata già da quando era solo una ragazzina, e in seguito, è proseguita nella maniera più opportuna.

Capita, infatti, che alcuni artisti inizino presto a entrare nel mondo dello spettacolo e diventino poi quelle che vengono denominate delle meteore.

Invece, Ambra, nel corso del tempo, ha dimostrato di avere delle doti artistiche speciali che le hanno permesso di continuare a ottenere degli ingaggi importanti proprio in questo ambito.

Di recente, per quanto riguarda il piccolo e il grande schermo, ha fatto parte del cast di Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno e Le fate ignorati – La serie. Quest’ultimo progetto, tra l’altro, ha anche vinto due Nastri d’Argento.

Ambra, però, non ha mancato di essere presente anche sui tabloid a causa delle sue relazioni d’amore. Ricordiamo infatti la love story con il cantautore Francesco Renga, dalla quale è nata Jolanda, e poi ancora la separazione da Massimiliano Allegri che ha fatto decisamente chiacchierare i media e i nuovi media.

Comunque sia, al momento, come altre colleghe, la Angiolini possiede un profilo Instagram piuttosto seguito che per ora conta la bellezza di oltre 980 mila follower.

I momenti di relax di Ambra

In questa piattaforma online, quindi, Ambra pubblica fotografia di vario tipo, sia in solitaria che con altre persone importanti della sua vita come, per esempio, la figlia e la madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

A tal proposito, quindi, ci soffermiamo su quanto è stato pubblicato da Ambra soltanto qualche ora fa. In particolare, in questo caso, la Angiolini ha caricato su Instagram un carosello davvero molto dolce che è piaciuto ai numerosi supporter.

Per la precisione, ci sono due scatti in cui si vede Ambra in splendida forma e in tenuta estiva e poi nelle altre fotografie è immortalata proprio Jolanda in un posto di vacanze che sembra rilassante e che dona spensieratezza.

LEGGI ANCHE –> “Per ora non se ne parla”; Pupo punta i piedi: il rilancio è la grande occasione

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, tacchi a spillo e vestito troppo aderente: incontenibile 

Che dire, i fan, a quel punto, hanno deciso di riempire il post di Ambra con migliaia di cuoricini e di commenti di apprezzamento per questa famiglia che piace sempre e immancabilmente molto al Web.

Impostazioni privacy