Enrico+Brignano%3A+mezzogiorno+di+%26%238220%3Bfuoco%26%238221%3B+per+il+noto+comico+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/06/16/enrico-brignano-mezzogiorno-fuoco-comico-video/amp/
Gossip

Enrico Brignano: mezzogiorno di “fuoco” per il noto comico – VIDEO

Pubblicato da
Amanda Merli

Ha dell’incredibile quello a cui ha assistito il famosissimo attore romano. Enrico Brignano ha documentato tutto con grande sconcerto.

Enrico Brignano video ig
Enrico Brignano (@enricobrignano Instagram)

Non è ancora tempo di vacanze per il noto attore comico, che si trova ancora nella Capitale alle prese con le prove di uno spettacolo che lo vedrà protagonista nei prossimi giorni. Enrico Brignano, molto attivo sui social, ne ha approfittato per mostrare uno scenario al quale ha dovuto assistere sbigottito.

Nato e cresciuto a Dragona, periferia sud di Roma, nel 1966, si è diplomato all’Accademia di giovani comici fondata dal compianto Gigi Proietti, e ha poco dopo debuttato a La Sai l’Ultima? nel 1992 come barzellettiere, ottenendo un ottimo successo di pubblico.

A dargli ulteriore notorietà ci ha pensato quindi il ruolo di Giacinto in Un medico in famiglia, che gli ha permesso di concentrarsi ulteriormente sugli spettacoli dal vivo a teatro, uno degli ambienti nei quali si sente più a suo agio, con one man show da tutto esaurito.

Enrico Brignano: uno spettacolo surreale davanti a lui

Di recente l’attore è stato protagonista assieme alla compagna Flora Canto del programma di Rai Due Un’ora sola vi vorrei, in onda dal 2020, e si presume che possa tornare anche nella prossima stagione televisiva. Per ora, tuttavia, in attesa di potersi godere le tanto sospirate vacanze estive, Enrico deve ancora stringere i denti e rimanere in quel di Roma, anche se non mancano i disagi.

Lo testimonia l’incredibile spettacolo al quale ha assistito mentre si trovava su una delle strade del raccordo di Roma, e che ha voluto riprendere con il suo cellulare. Nel filmato di Instagram si sente Enrico dire: “Guardate, un altro autobus a Roma…che è in fiamme…”. E la telecamera inquadra infatti un mezzo dell’Atac con la parte posteriore completamente a fuoco.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, cambia look per il compleanno: bellezza da record FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, ma come fa? In bikini è la perfezione assoluta – FOTO

Immediata la reazione dei fan, tra chi si è giustamente indignato e chi ha cercato di buttarla sul ridere, forse ben conscio delle temperature torride che in questi giorni si stanno registrando al centro Italia: “C’è l’ AUTOCOMBUSTIONE e l’AUTObusCOMBUSTIONE”.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli