Carolina+di+Monaco+preoccupata+per+la+lontananza+del+figlio+Andrea.+Cosa+succede
ultimaparolacom
/2022/06/16/carolina-di-monaco-lontananza-andrea/amp/
Royal

Carolina di Monaco preoccupata per la lontananza del figlio Andrea. Cosa succede

Pubblicato da
Chiara Longo

La famosa principessa nella vita ha sicuramente affrontato delle prove non semplici. Al giorno d’oggi deve fare i conti con la decisione di Andrea.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco (Facebook)

Carolina Luisa Margherita Grimaldi, come sappiamo, è la celebre principessa di Hannover ed è per l’appunto la primogenita del principe Ranieri III di Monaco e della bellissima e compianta Grace Kelly.

Naturalmente, quindi, è anche sorella del principe Alberto II e di Stéphanie. Una donna che, oltre a occupare un ruolo importante, nel corso degli anni, è stata capace di dimostrare anche un certo carattere.

Ciò soprattutto anche per il fatto che, a differenza di tante altre della sua età, ha deciso di mostrarsi in pubblico così com’è, al naturale, senza essere ossessionata dal nascondere i segni del tempo o i capelli grigi.

Insomma, si tratta di una vera icona del Principato che, purtroppo, però, in passato ha dovuto affrontare una situazione assolutamente tragica. Ci stiamo riferendo all’improvvisa morte del marito, l’imprenditore Stefano Casiraghi che perse la vita durante una gara di motonautica.

Un profondo dramma, quindi, dal quale però la principessa seppe rialzarsi e farne i conti nella maniera più opportuna. Ricordiamo, inoltre, che dal loro matrimonio nacquero PierreCharlotte ed Andrea.

Soffermandoci proprio su quest’ultimo, quindi si può certo affermare che ereditò dal padre quello speciale fascino che gli ha permesso di campeggiare tra i primi posti di Forbes nella classifica degli uomini reali più avvenenti del mondo.

Andrea e il suo animo tormentato

La sua però è forse stata un’anima un po’ tormentata, forse segnata dalla scomparsa prematura del genitore, e persino spesso intollerante alla vita di Corte.

Andrea insieme con la moglie Tatiana (Facebook)

Proprio per questo motivo, quindi, in seguito, decise di lasciare Palazzo Grimaldi per recarsi a Londra insieme con la moglie Tatiana e i figli Sacha, India e Maximilian.

Tuttavia, c’è qualcosa che Andrea, a quanto pare, ama fare più di tutto. In particolare, sembrerebbe che adori recarsi, appena gli è possibile, in Sud America.

In questa atmosfera rilassante, lontano dalla concitazione della metropoli, quindi, si gode lo skate, la birra e il relax che di sicuro non manca.

LEGGI ANCHE –> “È crollata”: Royal, Charlène di Monaco di nuovo sparita. Cosa succede?

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, 96 anni e non sentirli: la sovrana è stata beccata così FOTO

Che dire, Andrea ha sempre dimostrato di avere un buon carattere, di essere fedele, romantico al punto giusto, ma, di contro, insofferente agli antiquati rituali del Principato che forse non sente appartenenti alla propria generazione.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo