Romina Power: la cantante chiama accanto a sè i suoi “fedeli” – FOTO

La cantante americana è preoccupata per la situazione odierna e chiama a raccolta i suoi fan, coinvolgendoli in un momento speciale. Romina Power commuove il web.

Romina Power post ig
Romina Power (@rominaspower Instagram)

Da tempo l’artista losangelina è titolare di un profilo social che aggiorna pressochè quotidianamente, seguito da molti suoi fan con i quali condivide pensieri personali e foto di tutti i giorni.

Romina Power, nota nel nostro Paese per essere parte di una delle coppie più celebri della musica italiana, ha conosciuto il suo futuro compagno di vita a soli 16 anni, nel 1967, sul set della pellicola Nel Sole.

E’ lì che l’amore è sbocciato tra lei e Al Bano Carrisi, col quale avrebbe passato i successivi trent’anni di vita, diventando madre di quattro figli. Nel 1999, dopo anni di crisi, i due hanno scelto di prendere strade diverse, ma la speranza dei loro ammiratori non si è mai spenta e tutt’oggi molti anelano a rivederli tornare assieme.

Romina Power: oggi nella sua vita c’è spazio solo per il suo credo

Come risaputo, il cantante pugliese si è rifatto una vita al fianco di Loredana Lecciso, mentre lei ha scelto di dedicarsi alla spiritualità, avvicinandosi alle dottrine buddiste e adibendo addirittura una delle sue abitazioni a centro per lo studio di queste discipline. E pensando proprio alla situazione attuale, con il conflitto tra Russia e Ucraina più acceso che mai, ha deciso di condividere con i fan una preghiera dedicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Si tratta della Kadampa Prayer in tempi tragici, stilata dal Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rimpoche in occasione dell’11 Settembre 2001, giorno della tragedia delle Torri Gemelle a New York. “Preghiamo perche’ le persone che muoiono possano trovare una buona rinascita, Ed i leader mondiali raggiungano la saggezza” si legge nelle prime righe.

LEGGI ANCHE –> “Belen chi?”. Giorgia Rossi, che piacevole sorpresa: in bikini è afrodisiaca – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Balliamo insieme”, Valeria Marini e la coreografia da urlo: il vestito è troppo corto – VIDEO

Un’esortazione condivisa anche dai follower di Romina che oltre a mettere like e visualizzare il post, hanno scelto di unirsi a lei, pubblicando messaggi con l’emoticon rappresentante le mani giunte.

Impostazioni privacy