Loredana+Lecciso%2C+la+FOTO+con+LUI+fa+ingelosire+Al+Bano%3F+Cosa+sta+accadendo
ultimaparolacom
/2022/06/15/loredana-lecciso-foto-lui-albano-crisi/amp/
Gossip

Loredana Lecciso, la FOTO con LUI fa ingelosire Al Bano? Cosa sta accadendo

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Loredana Lecciso si è scattata un selfie con una persona speciale, non si tratta di Al Bano e i fan sono già andati in tilt: chi è?

Loredana Lecciso foto famiglia
Loredana Lecciso, Jasmine e Al Bano (Screen da Instagram)

Loredana Lecciso è da tutti conosciuta per essere stata una showgirl della fine degli anni 90 e inizio 2000. Ha fatto molto parlare di lei e del suo grande amore Al Bano. Il cantante pugliese si sarebbe separato da Romina Power per poi sposarsi con la ballerina.

Ancora oggi il web non perde occasione di parlare di loro, il trio torna spesso al centro del gossip e c’è chi spera ancora che Al Bano torni con la sua ex.

Loredana Lecciso, la FOTO finita nel mirino: cosa sta succedendo tra la showgirl e il cantante?

Loredana Lecciso è molto attiva sui social dove condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Tra scatti nel tempo libero, in casa, da sola o in compagnia, i suoi post diventano virali.

Loredana Lecciso (Instagram)

L’ultimo post, però, ha lasciato i fan sbigottiti. Chi è la persona con cui si è scattata un selfie? Sembra un amico con cui trascorre molto tempo insieme. Si chiama Leonardo Xavier e sui social si definisce un manager.

La foto pubblicata con la Lecciso ha già fatto il giro del web e come didascalia il diretto interessato ha scritto che

Weekend con la migliore bionda.

Tra i tag c’è anche Al Bano. A quanto pare il manager è un amico di famiglia o collabora con i Carrisi. Non ci sono altre notizie al riguardo, ma i fan sono curiosi e non rinunciano a lasciare commenti come

Ma chi è questo giovane accanto alla Lecciso?

Poi ancora

È veramente bellissima come lo sei tu, esattamente quello che ci vorrebbe a lei come compagno di vita….l’età giusta per una coppia ! Albano è troppo anziano per lei…capisco però che a lui vada molto bene una donna giovane nei rapporti intimi, non so a lei….peccato. 

LEGGI ANCHE—>Romina Power: la cantante chiama accanto a sè i suoi “fedeli” – FOTO

LEGGI ANCHE—>“Avevo mal di testa” Stefano Tacconi, quei momenti poco prima finire in ospedale: nessuno lo sapeva

Nessun gossip sulla coppia, Al Bano sembra essere al corrente di tutto e la loro storia va a gonfie vele. Marito e moglie non hanno segreti e sono sempre pronti a supportarsi e a sostenersi.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio