Gigi D’Alessio 30 anni insieme: rivelati i nomi dei grandi ospiti su Rai Uno

Gigi D’Alessio, cantante napoletano, sta per festeggiare 30 anni di carriera: per l’occasione, sarà protagonista di due serate speciali con tanti amici 

Gigi D'Alessio ospiti concerto
Gigi D’Alessio (instagram)

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Era a malapena un ragazzo quando è riuscito a realizzare il suo sogno e di certo non avrebbe mai potuto immaginare, neanche nei suoi sogni più folli, che dopo tre decenni avrebbe festeggiato un traguardo così importante, nella sua città del cuore e circondato dagli amici più stretti che hanno contribuito a rendere speciale la sua carriera.

Sarà in concerto a Piazza Plebiscito il 17 e il 18 giugno e, la prima serata, andrà in onda su Rai Uno. A condurre, saranno Amadeus e Fiorello. I due si riuniranno proprio in occasione di questo evento.

Gigi D’Alessio 30 anni insieme: rivelati i primi nomi che saranno con lui

Gigi non ci sta più nella pelle e sta provando giorno e notte per rendere speciale queste due serate: ma chi saranno i super ospiti che saranno insieme a lui?

Innanzitutto, ci sarà suo figlio LDA. Stiamo parlando di Luca D’Alessio, che proprio quest’anno ha esordito ad Amici di Maria de Filippi riscuotendo un grandissimo successo e conquistando un pubblico tutto suo.

Luca tornerà a cantare accanto a suo padre e sarà un momento davvero molto bello ed emozionante: Luca alla fine è riuscito a realizzarsi da solo, con le sue forze. Ci sarà anche Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Vanessa Incontrada, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti, Alessandro Siani, Vincenzo Salemme e Mara Venier.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

Questi sono solo i primi nomi dei numerosi ospiti che saliranno sul palco insieme a lui, per festeggiare un traguardo così importante della sua lunga carriera nel mondo della musica.
Impostazioni privacy