Non è l’Arena, anticipazioni 12 giugno: cosa vedremo nella prossima puntata

Non è l’Arena: le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda stasera 12 giugno. Massimo Giletti è pronto per questo nuovo appuntamento 

Non è l'Arena anticipazioni
Non è l’Arena (screenshot video)

Non è l’Arena è uno dei programmi più seguiti del palinsesto di La7 e si tratta di una trasmissione improntata sull’informazione. Qui tantissime persone hanno modi di confrontarsi, infatti assistiamo spesso a delle vere e proprie liti ma è comunque sempre un piacere guardare le puntate. Il talk show tornerà questa sera con una nuova puntata, forse la più attesa di questa stagione. Infatti assisteremo al ritorno di Massimo Giletti, che di recente è stato a Mosca per lavoro.

Qui ha dimostrato un grande coraggio e ha guadagnato ancora di più l’affetto dei suoi numerosi telespettatori che da anni lo seguono con costanza e con affetto.

Non è l’Arena: le anticipazioni della prossima puntata

Non ha vissuto dei momenti facili a Mosca, infatti Giletti è stato colpito da un malore proprio durante la scorsa puntata, preoccupando così chi lo stava seguendo.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene. Giletti ha raccontato che è a causa degli sbalzi di temperatura che si è sentito male, dunque non è successo niente di grave.

Dopo la trasferta della scorsa settimana a Mosca, Alessandro Sallusti è stato protagonista di un duro attacco al conduttore, e in seguito ha abbandonato lo studio in diretta. Nella prossima puntata, che andrà in onda proprio questa sera, si parlerà anche di questo. Ci saranno degli aggiornamenti sul conflitto in Ucraina e si discuterà anche del famoso reddito di cittadinanza.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

Tra gli ospiti in studio ci sarà Luigi De Magistris, Michele Gubitosa e infine anche Tommaso Cerno. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
Impostazioni privacy