Denise Pipitone: la madre Piera lancia un messaggio struggente sui social – FOTO

La madre della bimba scomparsa da Mazara del Vallo torna sui social per lanciare un messaggio commovente. Denise Pipitone è nel cuore di migliaia di persone.

Denise pipitone post ig piera
Denise con Piera Maggio (Facebook)

Lo scorso dicembre il tribunale di Marsala ha deciso di archiviare nuovamente le indagini sulla sparizione di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa nel nulla nel 2004 a Mazara del Vallo.

La piccola sparì davanti a casa e nonostante le ricerche incessanti nei giorni subito successivi e numerose segnalazioni ricevute non è mai stata più trovata. La madre, Piera Maggio, nonostante il lungo periodo ormai passato, tuttavia, non si è mai arresa nel voler ricercare la verità sul destino della figlia, lanciando appelli poichè non venisse dimenticata e si continuasse a cercarla.

L’anno scorso sembrava ci fossero degli nuovi sviluppi sulla vicenda, ma purtroppo tutto si è concluso in un nulla di fatto. La signora, però, ha continuato a rimanere presente anche sui social per tenere viva la speranza di poterla un giorno riabbracciare.

Denise Pipitone: nuovo messaggio di Piera Maggio sui social

Poche ore fa la signora Maggio ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo ufficiale di Instagram, naturalmente dedicato a Denise. Un messaggio che ha suscitato una grande partecipazione da parte degli utenti, che hanno sempre supportato Piera nella sua battaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

“Mia dolce Denise, sei nel cuore ❤️ e nella mente di chi ti AMA veramente” ha scritto sul social la donna, una frase struggente che ha ripreso uguale dal suo profilo Facebook, anch’esso molto seguito da chi da anni non ha mai smesso di credere che Denise sia ancora viva chissà dove. E’ questa infatti l’ipotesi seguita dalla Maggio e chi le sta vicino, che la piccola sia stata rapita e oggi abiti lontano da lei.

Leggi anche –> Toscana in lutto, muore noto esponente della cultura e personaggio storico. Un dramma

Leggi anche –> Femminicidio, uomo soffoca la compagna e si taglia le vene: l’orrore senza motivo apparente. I dettagli

Decine i messaggi da parte di chi segue la sua pagina e che sono apparsi in breve tempo sotto queste parole commoventi: Nel cuore ❤️ nell’anima e con tanta speranza di rivederti. Chissà come sarai bella. Devono farti tornare…❤️”.

Impostazioni privacy