Fedez sarebbe disposto a cambiare così pur di recitare lì: la clamorosa confessione

Il cantante milanese si sbilancia come non mai e fa un’incredibile dichiarazione. Fedez è “su di giri” e confessa senza problemi l’impossibile!

Fedez post twitter
Fedez con la figlia Vittoria (@fedez Instagram)

Il rapper meneghino è uno dei beniamini del mondo social, dove ogni giorno si diverte a pubblicare foto e video esilaranti, spesso mostrandosi assieme ai figli Leone e Vittoria, con il quale, in particolare il primo, ha un affiatamento di tutto rispetto.

Fedez sembra essersi lasciato alle spalle, per il momento, il periodo orribile passato qualche mese fa, quando scoprì di avere un tumore neuroendocrino al pancreas.

La notizia sconvolse e preoccupò l’Italia intera, che gli mostrò grande vicinanza in un momento tanto delicato. Fortunatamente l’operazione di rimozione al San Raffaele sembra essere andata molto bene, e oggi Federico pare quasi rinato, e si è riavvicinato ai suoi affetti più cari e che si erano interrotti, come quello con J-Ax, con il quale presto tornerà ad esibirsi.

Fedez e il desiderio più grande: disposto a tutto per realizzarlo

Il cantante ha “fame di vita”, e lo ha dimostrato anche questa mattina, quando ha fatto la sua comparsa su Twitter con un post, confessando uno dei suoi più grandi desideri. Una frase che ha suscitato il divertimento dei follower, che gli hanno risposto in massa.

Fedez è un appassionato di film di supereroi, e ha attaccato questa passione anche al figlio maggiore Leone, che infatti in più occasioni si è visto giocare con i gadget della nota casa di fumetti, nonchè produttrice di alcuni dei blockbuster hollywoodiani più famosi degli ultimi anni. E proprio riferendosi a loro, l’artista ha voluto condividere online il suo personale pensiero: Comunque non so voi mai io pur di recitare in un film Marvel farei anche l’uomo cespuglio”.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, il desiderio più grande è uno solo: magari fosse davvero così – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ida Platano: la dama di UeD spiazza il web. Una frecciatina verso il cavaliere? – FOTO

In breve tempo, manco a dirlo, sotto la sua frase sono apparsi più di 6.000 like da parte degli utenti, e il numero continua a crescere. qualcuno ne ha anche approfittato per prenderlo simpaticamente in giro: “Non ti prendono solo perché spoilereresti tutto”.

Impostazioni privacy