Uomini e Donne, i risvolti scioccanti: due tronisti finiti in manette

L’ultima edizione di Uomini e Donne si è conclusa da poco, tra amori sbocciati e addirittura matrimoni. Ma il dating ha visto la rovina anche di alcuni tronisti.

Uomini e Donne tronisti arrestati
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

Il dating show di Maria De Filippi il 1° giugno scorso ha salutato gli spettatori, andando in vacanza e dando appuntamento al prossimo settembre. Una stagione ottima, con picchi di share del 28%, che lo fa consolidare come uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5.

Tra i grandi protagonisti di questa edizione, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza, ma anche Armando Incarnato e un po’ meno in luce rispetto agli anni passati Gemma Galgani.

Nel corso di più di 25 anni di messa in onda di Uomini e Donne, tuttavia, c’è anche chi è passato letteralmente “dalle stelle alle stalle”, finendo addirittura in brutti guai con la giustizia. Ci riferiamo, in particolare, a un paio di tronisti di qualche edizione fa, che hanno scelto di imboccare davvero la strada sbagliata.

Uomini e Donne: due tronisti del dating arrestati

Il primo è Giuseppe Mazzitelli, che ha partecipato all’edizione 2009 del programma, e che alla fine scelse Roberta Pontesilli. Una storia chhe durò tuttavia lo spazio di qualche mese, visto che i due si lasciarono presto. L’uomo, nel 2015, è stato arrestato a Milano insieme ad altre tre persone, dopo che in un box a cui avevano accesso sono stati ritrovati ingenti quantitativi di hashish e marijuana proveniente dalla Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il secondo è invece Alessio Lo Passo, che nel 2014 prese parte come tronista a Uomini e Donne, avendo nel suo parterre anche Selvaggia Roma. Il ragazzo nel 2017 è stato condannato per estorsione nei confronti di un chirurgo plastico, dal quale avrebbe preteso 57.000 Euro come risarcimento per un’intervento al naso secondo lui venuto male. L’uomo ha dovuto scontare tre anni di carcere.

LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Raffaele beccato da Ornella: viene fuori la verità?

C’è infine Marco Stabile, ex tronista anch’egli e personal trainer, che nel 2013 è stato accusato di presunta violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Una vicenda sulla quale la redazione aveva preso le distanze, parlando di un percorso del ragazzo nel dating durato molto poco.

Impostazioni privacy