X Factor, iniziate le registrazioni, ma è già “maretta” tra i due giudici

Non sembra partita con il piede giusto la nuova edizione del famoso talent. Tra due dei giudici di X Factor non scorrerebbe infatti “buon sangue”.

X factor litigi fedez ambra
Uno dei nuovi giudici del programma, Rkomi (screenshot Instagram)

In questi giorni si stanno tenendo le prime registrazioni del famoso talent musicale, che per la nuova stagione televisiva ha deciso di puntare su un parterre di giudici completamente nuovo.

Dopo due stagioni affidate a Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, nelle settimane scorse è stato ufficializzato l’arrivo (e il ritorno) di Fedez, Dargen D’Amico, Rkomi e Ambra Angiolini.

Gli artisti si sono mostrati tutti entusiasti di partecipare ad X Factor, e hanno già iniziato a pubblicare sui social Storie e video sul dietro le quinte, ma la situazione sembra essere tutt’altro che rosea.

Nonostante l’apparenza, tra due di loro ci sarebbero già stati degli scontri per la scelta dei cantanti, e ora regnerebbe il gelo. A svelare questo succoso aneddoto, naturalmente l’informatissimo magazine specializzato in gossip.

X Factor: tensione tra due nuovi giudici del talent

Il rapper milanese, marito della Ferragni, da tempo è grande amico di Dargen e sembra avere un buon rapporto anche con l’altro cantante lombardo. Lo stesso non si può dire per quanto riguarda l’attrice e speaker radiofonica capitolina, con la quale non sarebbe assolutamente scattato il feeling giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha raccontato quanto starebbe accadendo nel backstage della trasmissione: “Sono iniziate le riprese della nuova edizione di X Factor. In giura Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni” si legge nell’ultimo numero della rivista, che poi continua fornendo ulteriori particolari.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga si commuove durante il VIDEO: “Che nostalgia”

LEGGI ANCHE –> Lorenzo Fragola, il cantante si mostra come mai prima d’ora. Sostegno da parte dei fan

“Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due cantanti non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti” scrivono i giornalisti del magazine. Riusciranno i due artisti a migliorare nel frattempo il loro rapporto?

Impostazioni privacy