Stefano Tacconi continua la sua permanenza in ospedale. Le cure proseguono ma si programma una nuova operazione per ristabilire la sua salute.

E’ ancora ricoverato in ospedale in grande ex portiere juventino. Stefano Tacconi sta dando segni di miglioramento anche se molto lentamente. La famiglia sempre intorno e unita più di prima.
Il grande campione rimane ancora ricoverato per ulteriori cure. Laura la moglie sta finalmente riprendendo fiato dopo tutto quello che è successo. Un fatto improvviso che ha dato una nuova prova della loro vita insieme.
Tacconi era un uomo libero dagli impegni del calcio. A 64 anni amava guardare le partite coni suoi figli o allo stadio. La passione rimane sempre la numero uno nella sua vita.
Un altro campo in cui si dava era nella beneficenza. Amare accostare la sua immagine negli eventi che portavano migliorie nelle associazioni da lui conosciute. Era questo il motivo che lo aveva indotto a presenziare ad una serata.
Si trovava ad Asti per una cena ma già lamentava un dolore al capo. Ad un certo punto è stato sopraggiunto da un dolore più acuto che gli ha fatto perdere i sensi. Il 118 presente lo ha stabilizzato prontamente.
Nell’ospedale di Alessandria è stata data la diagnosi. Stefano era stato colpito da un’aneurisma e aveva bisogno di un intervento d’urgenza. La celerità dei medici ha fatto sì che non sussistessero complicanze, almeno secondo la TAC.
L’ex sportivo continua ancora la degenza e il figlio Andrea fa da tramite attraverso i social con gli ammiratori del campione. Al di fuori della struttura sanitaria piemontese non sono mancati striscioni di incoraggiamento.
Il figlio ieri ha voluto postare un messaggio sul suo profilo instagram specificando che:
“Domani papà verrà sottoposto ad un altro intervento chirurgico, supererà anche questa”, ha scritto il figlio dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale.
LEGGI ANCHE–>Denise Pipitone, cresce lo sconforto: “Iniziano di nuovo a mettere radici” – FOTO
LEGGI ANCHE –> Strage in una chiesa, il commando spara senza pietà: tra le vittime i bambini
Non è stato specificato ancora di che entità sarà l’operazione. L’emorragia che ha colpito Tacconi è stata severa e presa in tempo. Sicuramente andrà tutto nel migliore dei modi.
Stefano è un’amante della vita e presto tornerà tra il calcio e la produzione dei vini.