“Sono quel bimbo…”: Il Volo, la confessione segreta di Gianluca Ginoble – FOTO

Il Volo cavalca l’onda del successo dopo la ripresa dei tour. Gianluca Ginoble mette in chiaro la verità del suo essere nascosto.

Il Volo Ginoble
Il Volo (instagram)

E’ un trio su di giri negli ultimi tempi. Il Volo si conferma come uno dei gruppi musicali più in voga tra le adolescenti. Piero, Ignazio e Gianluca fanno il sold out ai concerti e strage di cuori.

Un insieme di forza e amicizia che dura da molti anni. Il connubio dai tre ragazzi è all’insegna di una sana disciplina. La loro formazione è stata singola. Il loro incontro è avvenuto per caso.

I tre, allora bambini, fecero le audizioni per in noto programma della Clerici. La trasmissione voleva dar voce anche ai più piccoli. Non si sa mai da dove può uscir fuori il vero talento.

Il Volo Gianluca Ginoble non può tenere nascosto il retroscena

Le loro esibizioni davanti ai telespettatori avvennero in solitaria. Un grande successo per le loro ammirabili voci liriche. Era così strano ritrovarsi dinanzi a tre ugole che non cantavano il solito pop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Un’occasione che non poteva sfuggire assolutamente al mondo discografico. Fu proprio il regista Cenci a suggerire ai vertici di Ti lascio una canzone di creare un trio canoro sulle orme dei famosi Pavarotti-Carreras-Domingo.

L’idea fu accolta con entusiasmo e tutto il resto non è noia ma storia. I tre ragazzi sono cresciuti insieme districandosi tra le consuete lezioni di canto, di scuola. In aggiunta anche la conoscenza dell’inglese e dello spagnolo.

Un rigore che ha permesso loro di stagliarsi nell’ambiente musicale. Palestra e divertimento di certo non mancano nelle loro vite private. Soprattutto il bello del gruppo Gianluca, spesso è il più attivo sui social.

L’affascinante 27enne abruzzese vanta moltissime ammiratrici. E’ preso di soprassalto alla fine delle esibizioni. Oggi il gruppo è di nuovo prestante per via della ripresa dei concerti.

Proprio pochi giorni fa l’ultima esibizione è stata all’Arena di Verona per commemorare il defunto maestro Lucio Dalla. I ragazzi hanno cantato un brano del cantante pugliese con le loro splendide voci.

LEGGI ANCHE–>Loredana Lecciso, in gran forma, si mostra proprio insieme con lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti in perizoma sul terrazzo, panorama da urlo – FOTO

Gianluca ha tenuto a dare un’impronta maggiore alla serata dichiarandosi un eterno bambino che non smette mai di stupirsi. Questo è il suo segreto, meravigliarsi davanti alle sorprese della vita.

Impostazioni privacy