Domenica in, Francesco Gabbani confessa lo sbaglio del passato: “E’ stato un fatale errore”

Domenica in ospita il bravissimo Francesco Gabbani. Ancora è vivo quel ricordo che poteva far deragliare la sua vita artistica.

Domenica in Francesco Gabbani
Domenica in (Instagram)

Un tipo molto particolare questo artista carrarese di 39 anni. Francesco Gabbani Oggi ha fatto il suo ingresso nel contenitore domenicale di zia Mara. La Venier lo ha voluto fortemente nel suo salotto per festeggiare insieme l’ultima puntata del format festivo.

Gabbani è un cantautore molto amato sia dalla presentatrice che in campo musicale. Francesco ha molto a cuore i temi dell’ambiente e difende a spada tratta il pianeta dall’inquinamento e dalla deforestazione.

Il ragazzo è energico e solare e presenta il suo ultimo album dal titolo Volevamo solo essere felici. Il bravissimo cantante ha avuto il suo exploit sul palco di Sanremo. Ancora risuonano le sue più famose che parlavano di karma e di scimmia.

Domenica in da il benvenuto a Francesco Gabbani, un idolo della padrona di casa

Il talentuoso artista è molto ammirato anche da una fascia di età adolescenziale. Le ragazzine trovano molto divertente i ritornelli delle sue hit più famose. Francesco non nasconde di avere avuto un passato anche turbolento.

Domenica in Francesco Gabbani
Domenica in (instagram)

Ciò che lo ha salvato è stato proprio la passione per la musica. Attentato ha fatto i provini e finalmente è riuscito a raggiungere il suo scopo. Francesco ha fatto sorridere lo studio di Domenica in con un aneddoto che ricorda l’esordio al festival di Sanremo.

Era giunta voce che la sala stampa lo aveva eliminato dall’elenco. Francesco dichiara apertamente a Mara che era rimasto molto deluso e che era convinto che ormai la sua avventura finiva lì. Era stato poi di nuovo richiamato perché c’era stato un errore tecnico dovuto al conteggio errato dei voti.

Ammette che quanto ci ripensa ringrazia chi si era accorto di questo sbaglio. Quell’anno arriva sul palco della kermesse sanremese e riesce anche a vincere non solo il festival ma anche il premio della critica mia Martini è il premio Sergio bardotti per il miglior testo.

LEGGI ANCHE–>“Hai fatto il bisognino?”: Chiara Ferragni, la FOTO scatena le ironie dei follower

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, il ricordo emozionante del più grande attore di sempre – FOTO

Dichiara che quell’attimo che segnava la sua fine, in realtà è stato l’inizio di una lunga carriera applaudita. Confida a Mara Venier che non vede l’ora di ripartire con i suoi concerti in giro per l’Italia. Vuole di nuovo sentire sulla pelle i brividi che gli regala il contatto con il pubblico che canta le sue canzoni

Impostazioni privacy