“Nessuno vale…”Uomini e Donne, Tina Cipollari incendia il parterre: la ragione di esistere -VIDEO

Uomini e donne caratterizzato sovente dalla presenza tuonante di Tina Cipollari, l’opinionista non la manda a dire e impronta la sua tesi.

Uomini e Donne Tina Cipollari
Uomini e Donne(instagram)

Da sempre si espone in prima persona ad Uomini e Donne. E’ Tina Cipollari, la starlette del programma di punta di Maria De Filippi. E’ diventata come un arredo prezioso per la trasmissione. Pensare che il suo ingresso nel format è datato davvero molti anni fa.

Aveva solo 29 anni e si presentò in studio con un abito rosso corto i capelli biondi a boccoli un rossetto vistoso ed era una vera meraviglia. Il fisico scattante ricalcava un po’ l’immagine di una moderna Marilyn Monroe.

Era arrivata a partecipare al programma, allora in fase di sperimentazione, per corteggiare un aitante affascinante ricco signore. L’imprenditore aveva portato uno splendido anello con sopra incastonato un diamante costosissimo.

Uomini e Donne dai toni forti e pressanti, Tina Cipollari sa il fatto suo e lo dichiara apertamente

Non si aggiudicò l’affetto del cavaliere ma l’attenzione di Maria. Spavalda, arrogante ma simpaticissima, catturò l’occhio lungo della De Filippi che non aveva sbagliato neanche allora. La invitò gentilmente a fare parte del pubblico permanente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Nel corso del tempo la trasmissione si è adattata alle variazioni del tempo e la Cipollari è diventata uno dei simboli di riferimento. Insieme a Gianni Sperti funzionano come giudici appellabili nelle questioni riguardanti dame e cavaliere.

A riguardo di ciò, gira un video su web dove Tina mostra di che pasta è fatta. Evidentemente una delle dame più seguite Ida platano deve aver subito uno smacco da un corteggiatore.

Il suo viso dipinto da una smorfia di esasperazione e delusione viene raccolta dalla Cipollari. Tina non ci sta e va su tutte le furie. Dal suo trono si erge con la spada della giustizia ed esordisce con un’ammirevole discorso che include tutti.

LEGGI ANCHE–>Storie italiane sul caso Pedrazzini, la sconvolgente dichiarazione della moglie:” So di cosa parlo”

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, tutte le emozioni della stagione appena conclusa. I dettagli

A voce alta ripete che “Nessun uomo vale mai quanto se stessi”. La propria persona e quella da mettere in primo piano. Gli amori vanno e vengono, deludono ed esaltano ma si rimane in compagnia per sempre di se stessi.

L’applauso spontaneo scaturito nello studio ha dato allure alle parole della bionda opinionista.

Impostazioni privacy