“Tu chiamale se vuoi…” L’Eredità tra senso ed emozioni. La ghigliottina “tronca” il sentimento

L’Eredità si fa carico del sentimento del momento. Una carica beneaugurale ma intrisa di velata tristezza e magica armonia.

L'Eredità Flavio Insinna
L’Eredità(instagram)

Oggi è venerdì e sarà la penultima puntata del programma L’Eredità. La trasmissione condotta magistralmente da Flavio Insinna, si sta per congedare dal suo pubblico fedele in previsione dell’imminente stagione estiva.

Un po’ di meritato riposo per il bravissimo e versatile attore. Una stagione da fuoco d’artificio. L’Eredità è stata una delle trasmissioni più seguite di tutto il palinsesto della Rai. Il game del preserale che anticipa la cena degli italiani, si ritira buono buono.

Anche in questa puntata tutto è all’insegna della scaletta. Il divertente ballo messo in atto da Samira e Andrea i due professorini molto amati dagli spettatori. Flavio con un’eleganza strabiliante e già con un luccichio negli occhi.

L’Eredità in un mare di commozione mista al consueto divertimento del game

Già schierati e pronti all’ultima battaglia anche i giocatori. Per l’ennesima serata ritroviamo Silvia la campionessa che ieri è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi di €22500. Ha preso proprio un bel vizio perché questa è già la terza vittoria.

Stasera a giocare con lei c’è una ragazza da un nome curioso: Primavera di Torino poi c’è Manuel che studia economia, Gaia che parla del suo gatto che si chiama Matisse. Inoltre c’è Silvia che non ha detto che andava all’eredità, Elias che ha la passione per la fisica.

Laura invece ammette di avere un cane di 50 kg. Tutti pronti per affrontare i vari step del gioco. I brividi lo dà il triello. Ci arriva naturalmente la campionessa in carica poi la giovane ragazza omonima Silvia e Manuel.

Il montepremi finale di €210000 se lo aggiudica tutto la giovane Silvia sottraendolo proprio alla campionessa. Le parole della ghigliottina sono altalena, trasmettere, preda, privo e Battisti. La ragazza è davvero poco più che adolescente e forse non ricorda tante canzoni del passato.

Per lei la parola misteriosa è Senso invece, come sottolineato dal buon Flavio, già a vedere il nome di Battisti doveva dare luce al cassetto della memoria.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, piacevole sorpresa: i fan a bocca aperta; FOTO

La busta contiene la parola Emozioni e non può essere altrimenti visto che è il sentimento che si è impadronito maggiormente del cuore di tutto lo staff dello studio in questa ultima settimana di programmazione.

Impostazioni privacy