Mini camper, l’idea rivoluzionaria che trasforma la vacanza: costo e vantaggi della casetta viaggiante

Il mini camper che risolve tutto, una casa viaggiante a nostra completa disposizione. L’ultima nata per il sospirato relax vacanziero.

La casa mobile sta rappresentando un valido metodo di fare vacanza. La pandemia ha lasciato un vuoto incolmabile ma c’è una grande voglia di riscatto per i tanti mesi in esilio. Ancora pochi giorni e ci avventureremo nella piena.

Le calde temperature ci stanno adagiando già da tempo e la bella stagione in arrivo. Sole, mare, vacanza questo sembra lo slogan che imperversa per i prossimi mesi. A tutto è correlato anche una grande voglia di libertà.

Cosa c’è di meglio allora di una vacanza alternativa? Di sicuro una casa mobile. In commercio esistono una varietà infinita di caravan camper. Oggi sono tornate molto in uso anche perché i tempi sono quelli che sono.

Mini camper ad a prova di vacanza, l’alternativa boom di acquisti

La crisi c’è, l’aumento dei prezzi anche quindi vale bene puntare su un qualcosa di innovativo. Ci vengono incontro le casette trasportabili. Sono costruite proprio per essere spostate con grande comodità. Il lusso è quello di non fare nessuna prenotazione, di fermarsi dove si vuole e di girare in lungo e in largo la zona da visitare. Un contatto a tu per tu dei luoghi oggetto dei nostri desideri.

Mini camper
Mini camper(instagram)

Risulta essere di grande utilità quanto ci allontaniamo dalla nostra dimora stabile. La casa viaggiante è anche ecologica, parcheggiare in mezzo alla natura non ha paragoni. Il mercato ci suggerisce un nuovo sistema per quanto andremo in ferie.

Rientra anche in un costo abbordabile considerando che verremo a capo della proprietà di un mini camper. Il prezzo di vendita si aggira sugli €8000. Il suo nome è Bushwachaker. È una versione mini di un vero e proprio camper.

LEGGI ANCHE–>Creme solari, quali sono le protezioni solari più sicure

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, l’avete mai vista da piccola? La FOTO lascia tutti a bocca aperta

A vederlo non sembra, ma è perfetto per la nostra vacanza. Un vero e proprio rifugio. All’interno si trova il letto un vano per i bagagli le prese d’arie per non soffrire il caldo, per caricare i telefonini e anche per tenerci in collegamento tramite il nostro computer.

Non manca la luce e un tavolinetto. La sua vendita sta andando a ruba perché comodissimo ed è molto facile da trainare. Un pensierino non guasta.

Impostazioni privacy