Ida Platano, davvero un malinconico risveglio per la dama del trono over. Cosa succederà adesso? Come stanno realmente le cose? VIDEO
Ida Platano è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Spesso al centro dello studio ha attirato l’attenzione non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per le sue emozionanti storie d’amore. Proprio come la sua inseparabile amica Gemma, la dama è alla ricerca di un sentimento sincero e duraturo.
Una stagione decisamente complicata quella vissuta dalla torinese che sembrava aver trovato un momento di serenità al fianco di Diego. Purtroppo tra i due, però, le cose non sono andate per il verso giusto, lasciando la parrucchiera nello sconcerto più totale ad un passo dalla scelta. Ma non è finita qui, perché per Ida un altro grande scossone.
Dopo un lunga e tormenta storia d’amore che sembrava essere chiusa, ritorna a far capolino nello studio di Uomini e Donne proprio Riccardo Guarnieri. La presenza ha lasciato Ida senza parole, tra la felicità e lo stupore di riaverlo ancora una volta davanti ai suoi occhi.
Nelle ultime puntate i due hanno provato ad avere un rapporto civile e sembrava quasi che le cose stessero prendendo una piega diversa e più consapevole rispetto al passato. Ancora molte gli aspetti da risolvere e da sistemare. Diverse volte, infatti, la Platano ha lasciato lo studio in lacrime.
Questo lascia intendere che la bella dama del trono over sia ancora molto innamorata di Riccardo. Lei stessa lo ha dichiarato a Silvia Toffanin senza troppi problemi. Il risveglio in solitaria di questa mattina, però, lascia intendere altro. Tra i due ancora alta tensione?
Ida ha condiviso alcune stories Instagram appena sveglia. La torinese ancora mezza addormentata ha espresso il desiderio di ricevere un bel caffè a letto, ma ha subito continuato la frase dicendo che si sarebbe alzata da sola per prepararselo.
LEGGI ANCHE –> Do i numeri: Antonella Clerici sconvolge il pubblico di È sempre mezzogiorno; FOTO
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo Show, ultima puntata: ospite a sorpresa, chi è
Me lo preparo io che è meglio. Meglio così – ha esordito la dama ancora a letto! Ora che Uomini e Donne è finito non ci resta che attendere gli sviluppi dai diretti interessati. Cosa accadrà questa estate?